1

2.6K 100 15
                                    

Tornavo a casa dopo scuola..e durante tutto il mio viaggio avevo paura di lui.. di jimin..avevo paura di incontrarlo..era uno dei miei bulli..nonché il playboy della scuola..

Ogni cosa che volava la otteneva..tutte le puttane della scuola gli stavano attaccate al culo ..come se fosse un Dio..potrà essere fighissimo..ma la stupidità non va via con la bellezza..

Sbuffai..per il fatto che era davvero bello..e che ogni volta che veniva da me..cercava di persuadermi..lui era attratto solo dal mio fisico .. come tutti gli altri ragazzi della scuola

Prima di tornare a casa andai al supermercato per prendermi il pranzo..per poi ritornare a camminare come uno zombie fino a casa ..

Aprii la porta e la chiusi alle mie spalle..appoggiai la cartella sul pavimento..tolsi le scarpe ..ed andai subito in cucina per mangiare...

In quella casa ci vivevo solo io..
Avevo un fratello..ma lui non mi aveva mai calcolato ..i miei erano morti da un'incidente stradale..ed io ero ancora viva ...

Molte volte cercai di togliermi la vita..ma ogni volta il mio piano di suicidarmi andava in fumo..

Dopo aver finito di mangiare..andai in quel piccolo salone che avevo..mi stesi sul divano ed accesi la TV..

Era sabato ..e non mi preoccupavo della scuola..almeno nel mio tempo libero ..volevo rilassarmi..

Apparse il notiziario nella televisione ..dando informazioni sul nuovo killer di tutta la Corea..ma poco mi importava ..quindi misi un film alla TV..ed iniziai a guardarlo con interesse..

Era diventata sera ..quel film mi aveva coinvolta così tanto ..che non mi resi conto che fuori la luce iniziava a spegnersi..lasciando che le tenebre invadessero il cielo..

Avevo iniziato ad avere un po' di fame..quindi..come ogni persona normale ..andai in cucina ed iniziai a frugare nel frigo particolarmente vuoto...quindi decisi di andare fuori a prendere qualcosa per il mio stomaco..che ormai brontolava..andai a cambiarmi in camera ..mi misi le scarpe..presi le chiavi ,il portafoglio ed uscì di casa..

I soldi c'è li avevo dai miei genitori..
Avevo preso tutti i loro soldi..per vivere non per altro..non ero quel tipo di persona che andava matta per la ricchezza..

Durante il tragitto c'era un silenzio terrificante..quindi decisi di aumentare il passo..finché arrivai al supermercato di questo pomeriggio..

Presi 2/3 cosine per il mio stomaco ..pagai ed dopo essere uscita da quel supermercato..mi venì la malsana idea di andare a mangiare in un parco molto vicino a casa mia..

Arrivata..mi misi seduta sulla panchina ed iniziai a mangiare il cibo che avevo preso..

Dopo il pasto..buttai le confezione/ buste nella spazzatura ..mi alzai dalla panchina ..ma poco dopo mi ritrovai qualcosa con un liquido sotto il mio naso..

E prima di fare qualsiasi cosa..iniziai a perdere i sensi..finché non vidi il buio più totale..

Your bunny killer Where stories live. Discover now