CAPITOLO 18

65 1 0
                                    

Rey

Non riesco a dormire, so di comportarmi come un ragazzino con la sua prima cotta ma non ci posso fare niente, è vero quello che ho detto, se lui non ricambierà per me andrà bene. Sono assorto nei miei pensieri da non accorgermi dell'arrivo in camera di Brook, è mattina presto e non mi aspettavo che qualcuno fosse già sveglio <<allora?>> dice appena si siede sul letto e io capisco subito a cosa si sta riferendo <<allora è stato un appuntamento stupendo, davvero. Gli ho detto che anche se non ricambietà per me andrà bene, sarà dura ma va bene>> <<e lui che ti ha detto?>> <<che non è sicuro dei suoi sentimenti, ma sente che non sono per un semplice amico. Soprattutto mi ha garantito che a prescindere il nostro rapportò non muterà>> <<sono felice, infondo era questa la tua paura più grande>> <<vero..ma basta parlare sempre di me. Come va con Jack?>> <<va...non facciamo grandi passi avanti, vorrei solo capire se prova qualcosa per me o almeno per qualcuno. Questo mi farebbe sperare>> <<bè possiamo chiedere aiuto in questo>> <<a chi?>> <<Andy, può parlare con lui>> <<dici?>> <<fidati>> e dopo decidiamo di andare a fare colazione. Non siamo abituati ad alzarci così presto e sentire silenzio, le nostre orecchie non sono più abituate <<sicuro che si siano in casa?>> <<sicuro>> risponde ridendo. Ci sediamo sul bancone della cucina e prendiamo la colazione.

Andy

<<non ce la faccio>> dico <<andiamo Andy, prima o poi devi uscire dalla camera..>> dice Mikey ormai disperato <<non ci penso proprio, e se faccio danni?>> <<quali danni puoi fare? Questo è quello che lui spera>> <<lo so..ma cambierà tutto>> <<ne sono consapevole e lo sei anche tu. Ma non puoi ignorarlo>> <<già...non posso ignorare il fatto che mi piace e l'ho capito questa notte e non so nemmeno come>> <<lo so io...sei stato da solo, dopo una serata con lui e vederlo sotto un'altro aspetto ti ha aiutoto, era quello che ti servivia>> <<vero, va bene usciamo>> e così dopo quasi mezz'ora di io che non volevo uscire e lui che mi stava per trascinare fuori, ci stiamo dirigendo verso la cucina ed eccolo li, mentre ride con Brook e Jack. Lo so che può sembrare stupido che il giorno prima dico di non sapere cosa provo e il giorno dopo affermo che mi piace, ma non ci posso fare niente. È così e basta, non ci sono spiegazioni per tutto; decido di avvicinarmi a loro e metto un braccio intorno alle spalle di Rey dandogli un bacio sulla guancia <<giorno>> dico <<ciao>> dice sorridendo verso la mia direzione, quanto è bello <<tutto bene?>> mi chiede vedendomi strano. Devo darmi un contegno <<tutto benissimo...senti ti va se dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata? Ti devo parlare>> <<va bene>> dice e dalla sua faccia capisco che è un pò preoccupato, quando si sbaglia

Lo so che il cambio di umore di Andy è strano, così all'improvviso, non è una cosa normale. Nel prossimo capitolo Andy parlerà a Rey e si capirà tutto.
BUONA PASQUA A TUTTI 🐣❤

io e te per sempreWhere stories live. Discover now