10:)

30 4 18
                                    

Seongwoo's pov

io e Daniel arriviamo alla mensa e ci sediamo vicino a due amici nostri, Jisung e Minhyun. Mentre mangiamo parliamo del più e del meno ma la mia attenzione viene catturata dalla solita ragazza che pare ciclata 24 ore su ventiquattro, rideva e scherzava con le sue amice quando ad un certo punto esce un fogliettino dalla tasca, simile a quello su cui stava scrivendo prima in classe e lo sventola, per poi alzarsi dal tavolo e andare verso l'uscita della mensa.

Che voglia consegnarmi la lettera? sono troppo curioso così mi alzo per seguirla ma Minhyun mi ferma

"dove vai? non hai neanche finito di mangiare"

"mi sono appena ricordato di aver lasciato una cosa in classe" dico

"ma non hai un'altra ora di coreano?" mi chiede Jisung e Daniel risponde con un si

"dai la prendi dopo, tanto devi ritornare nella stessa classe dopo la mensa, non succede una tragedia se la prendi dopo" dice Jisung... cosa posso dire ora?

"devo andare lo stesso, a dopo" dico salutandoli mentre corro verso l'uscita della mensa dato che ormai l'ho persa e non so dove sia.

giro un pò nelle aule e nelle stanze vicino alla mensa, ma nulla. se veramente mi vuole dare la lettera penso che allora vada in classe... andiamo in classe!
Entro dentro e la vedo girare tra i banchi, gira avanti e indietro e poi si ferma davanti la mio zaino...
Quindi veramente le piaccio ?
Sta aprendo la cerniera, così mi avvicino e le tolgo la lettera dalle mani.

"Ma quindi ti piaccio veramente? Ah non mi aspettavo che ad una tipa rozza come te sarebbe potuto piacere un tipo stupendo come me" dico ridendo

Y/n's pov
Mi giro di scatto verso la persona che mi ha levato la lettera dalle mani..
No no no, non ci posso credere, se ora la legge sarò fottuta per io resto della mia vita, andrà a raccontare tare tutto a Daniel e poi mi deriderà, Daniel sicuramente non vorrà più vedermi perché sicuramente Seongwoo distorcerà la versione dicendo che ci ho provato con lui e così Daniel non vorrà neanche più guardarmi.
Aish, cosa faccio? Allora ay/n, stai calma, non farti prendere dal panico, in fondo è solo una lettera d'amore queste cose le fanno tutti no?
Tutti questi film mentali vengono bloccati da Seongwoo che prende parola

"Ma quindi ti piaccio veramente? Ah non mi aspettavo che ad una tipa rozza come te sarebbe potuto piacere un tipo stupendo come me" dice mentre apre la lettera.

"Daniel, probabilmente tu mi avrai vista solo di sfuggita e neanche ti ricorderai di me ma dopo quella volta in primo anno dove mi hai aiutato in matematica io non sono riuscita a dimenticare il tuo nome dal mio cuore.
Solo il tuo sorriso mi mette calore e mi trasmette felicità, il tuo carattere, la tua simpatia, il tuo saper come far sentire una persona amata, penso che siano queste le ragioni per cui tu mi piaci.
Con questa lettera non voglio che tu diventi il ragazzo per forza, vorrei solo che tu mi permetta di amarti e vorrei anche che tu sappia quello che provo per te" dice leggendo la lettera ad alta voce

"Ma quindi non sono io, ma Daniel ahaha" dice ridendo

"Ridammela, come hai capito non è riferita a te, quindi restituiscimela" dico cercando di prenderla ma lui non vuole darmi la lettera

"Te la darò ad una condizione" dice però improvvisamente

×his best friend×Where stories live. Discover now