💜7💜

9.3K 247 10
                                    

apro la porta. il primo ad entrare è Josh

J <wow piccola sei...sei stupenda>

P <VATTI A CAMBIARE! ORA!

io <NO Payton!> sbuffo, sento qualcuno che mi solleva da terra, entra in una camera che non è la mia, chiude la porta e mi poggia a terra.

P <mettiti questa> mi lancia una sua felpa che mi arriva a metà coscia

io <mi prendi in giro?>

P <mettila>

io <fammi capire, fino a cinque ore fa neanche mi insultavi senza farti problemi, ma adesso vuoi che mi copra mettendomi una tua felpa>

P <esatto, stai mettendo a rischio il mio autocontrollo> provochiamolo, mi avvicino lentamente

io <ah si?> gli chiedo in sussurro all'orecchio

P <smettila>

io <se no che mi fai?> chiedo divertita

P <scopriamolo...> dive avvicinandosi, gli do la felpa e mi avvicino alla porta

io <magari un'altro giorno>

P <è chiusa a chiave> mi sa che non dovevo farlo, provocarlo è stata una pessima idea, posa le sue mani sui miei fianchi. Lui avanza, io indietreggio finché non mi scontro con la porta, continua ad avvicinarsi, ora lui mi ha intrappolata tra di lui e la porta, magnifico! Mi mordo il labbro per trattenere l'impulso di baciare quella faccia da schiaffi.

P <lo sai che se fai così peggiori le cose?> un nodo allo stomaco si avvicina, mi sfiora con le labbra il lobo dell'orecchio, in risposta il mio corpo emette qualche brivido. mi bacia la mascella, il collo, gli angoli della bocca e infine il naso per poi fissare intensamente le labbra. Gli metto le mani nei capelli; gli do un bacio nell'angolo destro della bocca, poi nel sinistro, la mascella, e di nuovo l'angolo della bocca

P <sei una stronza lo sai?>

io <perché?>

P <voglio le tue labbra sulle mie>

io <non le avrai>

P <la mia non era una richiesta>

io <e la mia era solo una constatazione, ora apri la porta> con grande disappunto apre la porta e ne approfitto per andare al piano di sotto che si è riempito gi gente.

dimenticati di me 💜|| Payton  MoormeierHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin