capitolo 6

97 8 1
                                    

Yoongi POV
Quello che ho capito essere Jin e il mio compagno hanno passato il pomeriggio a fare shopping. Anche se i vestiti che ha preso Jimin mi sembrano fin troppo corti e scollati per lui.

Per non parlare della cena, c'erano fin troppo alfa che lo fissavano, ma é possibile che lui non se ne sia minimamente accorto e che cazzo.
Ho dovuto mettergli una mano sulla coscia solo per fargli distogliere lo sguardo.

Ora invece siamo al cinema a guardare un film horror, l'ho scelto apposta per farlo attaccare a me.
Lo vedo sussultare ogni due per tre, e dire che mi fa tenerezza é riduttivo.

Dopo neanche 10 minuti é attaccato a me per la paura, mentre nasconde il viso sul mio petto. Mi tiene molto stretto il braccio e questo mi fa molto piacere.

Le luci si accendono segno che la prima parte del film é finita. Sento Jin sgridare Namjoon dicendo che Jimin é piccolo per un film del genere.

Jimin ed io siamo andati a comprare altri pop corn, infatti adesso siamo in fila per prenderli. Quando manca solo una persona prima di noi sento il rumore di uno schiaffo.

Mi giro verso Jimin e lo vedo a testa bassa mentre quello dietro di noi gli sta palesemente toccando il culo.
Prendo Jimin per la vita così da mostrare al cazzone quanto rischia.

<non preoccuparti ci penso io> Lo sento annuire piano mentre mi giro verso questo coglione.

Neanche il tempo per accorgersene che gli sono già addosso a prenderlo a cazzotti in faccia. Quando penso sia abbastanza mi alzo e gli sputo addosso. Si forse un po' eccessivo ma quel bastardo se lo meritava.

<La prossima volto in ospedale ti mando> dico per poi prendere per mano Jimin e tornare in sala.
Nessuno dice niente, se si tratta di compagni certi comportamenti sono più che accettati. In fondo sto solo proteggendo il mio compagno, anche se lui non sa di esserlo ma dettagli.

Forse è il momento giusto per dirglielo <Jimin possiamo parlare>
<si dimmi> prendo un grosso respiro prima di sganciare la bomba <siamo compagni> apro gli occhi chiusi istintivamente per l'ansia e lo vedo fermo, ma bloccato.

<COMPAGNI?! > annuisco a testa bassa <ti ricordi quando ci siamo incortrati? Ecco lì i nostri occhi si sono colorati i miei di rosso e i tuoi azzurri > lo vedo non sa cosa dire. Non era pronto per saperlo avrei dovuto aspettare. <davvero? >
La voce gli trema, ha paura riesco a percepirlo ma non so cosa fare se non rispondergli <si>

𝓣𝓱𝓮 𝓽𝓱𝓪𝔀 𝓸𝓯 𝓶𝔂 𝓗𝓮𝓪𝓻𝓽 || Yoonmin ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora