Prima di finire la storia...

6K 92 16
                                    

Ciao a tutte, ormai la storia e' finita e mancano solo Epilogo, Capitolo Bonus, uno Sneak Peak del Sequel (che non so se la scrittrice abbia completato o meno) e le note d'autore.

Ho iniziato la storia del 2015/2016 credo, e avevo solo 18 anni. Ad oggi ne ho 22 ... capite che gli interessi sono cambiati e tradurre storie (specialmente questa), non e' stata la mia priorita'.

In molte mi avete chiesto nei commenti e/o in messaggi privati cosa fosse successo, e alcune persone mi hanno addirittura contattato su Instagram nei DM. Cosa che ho apprezzato (ma leggermente inquietante). Ho iniziato a scrivere la storia mentre ero in quarto superiore credo, poi e' avvenuto il quinto e avevo la maturita', quindi gli aggiornamenti sono rallentati. Dopodiche', ho lavorato per un'estate intera e nell'Agosto del 2018 mi sono trasferita a Londra. Capite che da sola in un Paese straniero, con un lavoro di 30 ore alla settimana, piu' studente all'Universita', il tempo per tradurre Living with a Bad Boy scarseggiava. Comunque, non credo che debba dare a nessuno una spiegazione della mia vita e della mia assenza, soprattutto a quelle persone che sono state particolarmente aggressive e hanno inveito in maniera pesante nei miei confronti per l'aggiornamento di una storia. Veramente mette le cose in prospettiva.

Bene, ho deciso di aggiornare oggi perche' ultimamente le mie mail andavano all'impazzata di gente che commenta e legge ancora questa storia, e mi sono resa conto che per voi e' una forma di intrattenimento in questi tempi molto difficili che stiamo vivendo. Spero stiate tutti bene. Non avendo nulla da fare, e stando in quarantena anche io, ho deciso di aggiornare. Spero vi faccia piacere.

Inoltre, volevo dirvi che sono una studentessa di Letteratura Inglese e Scrittura Creativa alla London South Bank University. Se avete bisogno di lavoro di copywriting, o avete conoscenze, per favore non esitate a contattarmi e vi daro' il mio portfolio, che si puo' trovare anche nella bio.

Questo e' tutto. Fatemi sapere come state e buona fortuna.

Sabrina

Living With The Bad Boy ~ Italian translation. Original story by @crazyclicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora