Capitolo 22 || Puó farlo?

13.9K 685 476
                                    

Stasera, ho imparato qualcosa.

Blake, nonostante sia un cattivo ragazzo indistruttibile e invincibile, non sapeva giocare a bowling. Era dolcissimo, devo ammetterlo. Sembrava e si comportava come se fosse cosí sicuro di sè e quando lanciava la palla non riusciva a centrare neanche un solo birillo.

Detto questo, non ero molto meglio di lui. Eravamo una coppia di giocatori di bowling patetici, ridicolizzati da un gruppo di dodicenni che erano nell'edificio vicino a noi. La nostra dignità è stata gettata nel fango, e Blake non riusciva a sopportarlo.

E questo è il motivo per cui siamo qui, nella sala giochi.

"Gli faccio vedere io," Blake borbotta tra sè e sè determinato mentre prende la palla da basket tra le mani. La sua missione di riottenere il suo ego consisteva nel fare 1000 punti.

Qualcosa mi diceva che saremmo stati in quel posto per un bel po' di tempo.

Mi appoggio al gioco e guardo Blake con il divertimento che balla nei miei occhi, "Ti sei davvero ridotto cosí? Spendere una montagna di soldi solo per poter riottenere il tuo ego che ti è stato portato via da un mucchio di dodicenni?"

Blake mi guarda, "Beh se la metti in questo modo..."

"Tu sei Blake Parker."

"Hai ragione."

"Niente ti ferma."

"Mhm."

"Neanche un mucchio di dodicenni."

"Già!" concorda lui, prima di girarsi di nuovo verso il gioco, "Ma lasciami giocare solo questa partita. Voglio vincere qualcosa stanotte."

"Hai già speso tipo 20 dollari e tutto ció che potrai ottenere è un portachiavi."

"Chiudi il becco," risponde, prima di lanciare la piccola palla da basket in aria.

Non va neanche vicino al canestro.

Blake geme, "Sto fallendo nella vita."

"È solo un gioco."

"E faccio schifo anche a bowling. Non so fare niente," sospira senza speranza. Chiaramente non riesce a prendere bene i fallimenti - probabilmente non è abituato. Poi, gli occhi di Blake si illuminano di un luccichio malizioso che mi ha fatta preoccupare, "Per 1 minuto, puoi smetterla di fare la brava ragazza?"

"Non so, mi riesce difficile."

"Puoi farmi da palo? Assicurarti che nessuno sta guardando?"

"Okay, che vuoi fare?" sospiro. Blake si arrampica sul gioco e prende le palle da basket.

"Questo che sto facendo è qualcosa di altamente proibito e mi cacceranno se mi beccano, quindi ho bisogno che tu mi faccia da palo, puoi farlo?"

"Decisamente," lo assicuro. Blake si rigira verso il canestro e ci fa passare le palle una ad una. Vedo un membro dello staff camminare vicino, "Hey," chiamo il ragazzo "puó farlo?" indico con il pollice verso la direzione di Blake.

Gli occhi del ragazzo si scuriscono immediatamente, "Hey!" chiama, camminando furioso verso di noi, "Esci da qui, delinquente!"

"Sí, giusto," faccio eco divertita, "Esci da qui, delinquente."

Blake scende velocemente, "Stronzetta," dichiara senza fiato, prima di prendere i suoi biglietti 'ben guadagnati' e correre via. Rido e lo seguo.

Quando siamo fuori dalla vista del ragazzo, Blake prende posto su una panchina e comincia a contare i biglietti.

Living With The Bad Boy ~ Italian translation. Original story by @crazyclicheDove le storie prendono vita. Scoprilo ora