imbarazzo

984 40 7
                                    


Jungkook pov
Pensa jungkook pensa..... ecco ce l'ho chiamo jimin tanto é gay. Dopo averlo supplicato lui mi nega questo favore stessa cosa vale per la namjin e per yoongi, dovrò cambiarla io.
Le tolsi le scarpe, le slacciai il vestito e cercai di guardare il meno possibile, ma ovviamente i miei occhi andarono sul suo seno, le misi subito la mia felpa e le diedi la buonanotte. Poi andai in bagno e non specifico a che fare.

Y/n pov
Mi svegliai erano le 10, mi alzo e poi mi accorgo di un particolare sono in pigiama ed io ieri non lo ho messo e quindi capii.......... JUNGKOOK MI AVEVA MESSO IL PIGIAMA=JUNGKOOK MI HA VISTO IN INTIMO.
Dopo tutti i peggio film mentali decisi di andare a fare colazione, vidi tutti i ragazzi a mangiare, non avevo particolarmente fame quindi mangiai una merendina, evitati il contatto visivo con Jungkook per il troppo imbarazzo. Dopo non molto jungkook mi disse:
Jk:  Yn dobbiamo parlare
Yn: o-ok *perché balbaetto*
Io e jungkook andiamo in camera e lui comincia a spiegarmi la cosa del solstizio d'estate che si sarebbe svolto tra soli 4 giorni, giá sapevo tutto perché avevo origliato qualche giorno fa ma feci comunque la ragazza sorpresa.
Dopo la spiegazione, poco prima di uscire jungkook mi disse:
Jk: comunque hai un corpo da favola
Dopo aver sentito ció gli tirai una cuscinata ma lui fece in tempo a schivarla e uscì dalla stanza. Non capivo perché ma quelle parole mi rendevano felicissima é come se speravo gli piacesse il mio corpo.......non é che mi sto innamorando di jeon jungkook.
No é impossibile mi autoconvinsi fino a quando:
Coscenza: certo che kookie é proprio figo
Yn:s-smettilla
Coscenza: sei proprio cotta Yn
Yn: no non é vero, non ha nulla di speciale se non il sorriso, il corpo da divinità, una faccia da stupro e O ME**A MI PIACE JUNGKOOK!!!!!!

_________
Angolo autrice
Grazie tante per le 34 letture veramente GRAZIEEEEEE💜💜💜💜💜

my demon and daddy (J.JK )Kde žijí příběhy. Začni objevovat