il primo incontro (per lei)

1.9K 57 1
                                    

Ciao sono Y/N e sono una ragazza di 17 anni normalissima che vive a Daegu un paese della Corea del Sud, mia madre é italiana e mio padre coreano. La mia vita é felice, ho vari amici, sono brava a scuola e sono una adolescente del tutto ordinaria.
Un giorno camminando per le strade di Daegu mi sentiì stanca come se avessi corso una maratona, mi sedetti a terra e poi non vidi più nulla.
Non riuscivo ad aprire gli occhi erano come incollati tra loro, faceva molto caldo ma era un caldo piacevole per nulla soffocante. Ad un certo punto sentií una voce, era roca e molto bassa, l'unica cosa che riuscì a capire fu: FINALMENTE SEI MIA.

???POV
Finalmente era qui, davanti a me non sapevo che fare era bellissima, era meravigliosa e finalmente era mia.
In quel momento non c'era nessuno se non io e lei eravamo solo noi due. Bastava una goccia del suo sangue e sarebbe diventata MIA. La mia regina degli inferi.
Non potevo staccarle gli occhi di dosso, si doveva svegliare da quel lungo sonno non ce la facevo più, dovevo vedere i suoi magnifici occhi e le dovevo parlare di ció che le sarebbe successo volente o no.

Y/N pov
Ero come sospesa nel vuoto piano piano riuscì ad aprire gli occhi e mi ritrovai davanti una figura maschile, alta, ottimo fisico, capelli castani e occhi dello stesso colore, era perfetto.
Lui mi faceva uno strano effetto e non sapevo perché. Si cominciò ad avvicinare a me e mi disse.........

_________________
Angolo autrice
Salve popolo di wattpad questa é mia prima ff spero vivamente che vi piaccia, aggiornerò piú spesso possibile.
Purple uuuu💜💜💜

my demon and daddy (J.JK )Where stories live. Discover now