dichiarazioni

973 31 7
                                    

Sentì delle braccia attorno al mio corpo ed un respiro caldo sul mio collo, mi girai di poco e vidi un esmplare di kookie dormiente....era carinissimo. Dopo poco entrarono i ragazzi in camera urlando cose del tipo: finalmente o questa notte non ho chiuso occhio o potevate essere più silenziosi, tutte queste battutine fecero arrossire Yn che si alzò per andare in bagno, ma.........appena si mise in piedi cadde. Jungkook corse ad aiutarla e la posò delicatamente sul letto, Yn allora in preda all'imbarazzo urlò:
Yn: Potevi fare più piano ieri notte non riesco a camminare.
Jk: si ma ti è piaciuto molto quindi, perchè avrei dovuto fare piano?

Dopo poco arrivò jin eomma con la colazione pronta, era uno spettacolo migliore degli addominali di jungkook. Finta la colazione i ragazzi se ne andarono ed io e jungkook rimasimo da soli, allora lui mi disse:
Jk: Yn io ti amo e non è perchè lo dice la profezia, ma perchè lo sento veramente, quindi ti voglio chiedere se vuoi diventare la mia e unica REGINA
Yn: ovvio mio RE.........ti amo anche io

E questa è la storia di come la mamma e il papà si sono conosciuti ed hanno avuto voi. Adesso andate che lo zio hobi, la zia Lucrezia, tae e Rebecca vi aspettano per un giro al parco e poi un gelato. Correte su.

_____________
Angolo autrice
La storia è quasi finita, manca solo una parte smut con Yn dominante e una scoperta incredibile, poi inizierò a scrivere un' altra storia, questa avrà molta smut e parlerà di una gang di mafiosi e una spacciatrice speciale.
Purpleeee uuuuu💜💜💜💜

my demon and daddy (J.JK )Kde žijí příběhy. Začni objevovat