essere una coppia

32.7K 707 67
                                    

Owen

Mi sveglio sentendo il rumore della sveglia e alzo una mano per spegnerla. Ieri sera siamo tornati tardi, dopo aver fatto sesso siamo scesi giù, certo Tonya si é dovuta sistemare per bene, l'avevo distrutta d'altronde. Abbiamo ballato in pista qualche minuto e poi abbiamo partecipato all'asta di beneficenza, durante tutta l'asta parecchi uomini l'hanno guardata in un modo che non mi piaceva affatto. Ero tentato
dall'ucciderli tutti ma lei mi ha fermato e poi siamo tornati a casa. Quindi bè peccato.

Mi volto verso il suo lato del letto e la guardo dormire, un sorriso mi scappa involontario. Ieri sera.. É stato spettacolare, ho fatto sesso con molte donne nella mia vita, lo facevo per svago, per noia, ma é stato diverso stavolta, ho sentito qualcosa e non era solo piacere, la mia pelle a contatto con la sua, i nostri sguardi, eravamo persi nel piacere si, ma non era solo quello. Non so cosa fosse però era bello.

Non sono ancora sicuro se sia amore o quella roba lì, però senza lei non credo sarebbe lo stesso. La guardo ancora un pò e mi avvicino a lei, ha la bocca schiusa e dorme beata, non smetterò mai di ripeterlo é bellissima, una bellezza devastante di quelle che basta un solo sguardo per farti capitolare.
Proprio com'è successo a me.

Le accarezzo la guancia e poi il mento, mugugna qualcosa e si avvicina al mio petto,<che fai mi fai le coccole?> sorride e poi apre gli occhi,<ti lamenti sempre che non te ne faccio> dico in tono canzonatorio, mi da uno schiaffetto sul petto, ridacchia e poi si mette sdraiata su di me, grazie a Dio é nuda, mette la testa nell'incavo del mio collo ed io le lascio un bacio sulla guancia.<oggi devi fare qualcosa? Ti prego dimmi di no>
mugugna sul mio collo,<non credo perché?> mi accarezza i pettorali con la mano destra e io mi mordo il labbro.

Adoro quando mi tocca, lo fa in un modo sensuale e dolce allo stesso tempo, persino il mio cazzo lo apprezza, soprattutto lui.<perché voglio viziare il mio uomo> si stacca dal mio collo e mi accarezza le guance con le mani.<ah si? E come mi vuoi viziare?> chiedo divertito e curioso, lei sorride e poi inizia a lasciarmi dei bacetti lenti sulle guance.<così.. > sussurra al mio orecchio, il tessuto dei boxer si tende e la voglia di lei aumenta.

Chiudo gli occhi estasiato e mi lascio coccolare dalla mia donna,
Dopo avermi baciato la guancia mi bacia il collo lascivamente e con passione, lecca e succhia la pelle tirandola e portandomi in estasi.<hmm... Sei così buono> geme sul mio petto e io mi eccito al sentirla così vogliosa di me, scende verso il ventre e continua a leccare la pelle,<di chi sei Tonya?> chiedo in voce roca mentre lei abbassa i boxer,alza lo sguardo verso di me e sorride<tua>dice e poi scende più giù con la bocca.

Gemo quando lo prende tutto e schiudo la bocca perdendomi in lei,<CAZZO! AH... AAAAHH> ansimo e metto una mano sulla sua testa mentre va su e giù,<Tonya...merda...cosí> mi muovo al suo ritmo e cazzo come lo fa bene. Mi stuzzica i testicoli con una mano e con l'altra lecca e succhia, mandandomi direttamente in paradiso.

Aumenta la velocità e io grugnisco, le tiro i capelli e rovescio gli occhi all'indietro.<Tonya... Tonya... Dopo giuro che ti scopo in ogni superficie della camera>geme e io alzo la testa per guardarla. Cazzo che visione, vedere la propria donna curarti e toccarti é la cosa migliore che possa esistere. Ad un tratto si stacca mentre stavo quasi per venire e la guardo malissimo, ridacchia al vedere la mia espressione contrariata e poi si mette a cavalcioni su di me.

<stronza> le dico mentre si posiziona meglio,mi guarda seria per poi darmi una spinta e entrare in me, gemo come un animale e lei continua a spingersi facendomi impazzire, le metto le mani sul sedere e le assecondo le spinte,<Owen... Ti piace?> ansima,<si continua non fermarti... > si abbassa sul mio petto e inizia a baciarmi, le do stoccate dal basso e poi mi alzo a metà busto per aiutarla.

Mi bacia in bocca e io le stringo le guance facendole inclinare la testa verso me, le lecco il labbro inferiore e inizia ad andare più veloce. Sta per venire.. <Owen... Ah.. Oddio... Sto per> continuo a spingere in lei da sotto e sento  che manca poco pure per me perciò subito dopo che viene urlando il mio nome, la alzo e vengo sporcandole il ventre.

Ricado sul cuscino e cerco di riprendere fiato insieme a lei.
<tu... Tu mi consumerai> dico in affanno.<puoi giurarci caro> la guardo divertito e mi giro di profilo per lasciarle un bacio sulla bocca, sorride sulle mie labbra e dopo l'attiro a me.
Qualche ora più tardi scendiamo già vestiti, dopo esserci fatti la doccia e aver fatto un secondo round. La mattina si prospetta fantastica.

Tonya mi convince ad andare a preparare qualcosa da mangiare,
Nonostante i miei continui no e sbuffi alla fine mi ha convinto o meglio tartassato.<Che cosa facciamo? Qualcosa di buono su.> apre il frigo ed io scuoto la testa<ma c'è Rita, sa cucinare lei per noi, non c'è bisogno> mi guarda seria con il mestolo in mano e nega con la testa<no, dobbiamo fare qualcosa da coppie oltre che il sesso> faccio spallucce<il sesso é sano>

<no Owen, non basta solo quello in una coppia anche se é sano, ci si deve fidare a vicenda e contare l'uno sull'altro>alzo gli occhi al cielo per queste sue fisse e poi mi avvicino,<che dobbiamo fare> annuisce contenta e mi dice di prendere due ciotole, lei estrae dal frigo le uova, la farina, il burro e altro.<voglio fare il tortino al cioccolato> dice sorridente, sbatte le uova e poi io peso gli ingredienti sulla bilancia. Ma guarda cosa mi tocca fare. <Tonya> si gira verso di me dopo che ho pesato gli ingredienti,<vedi che devi mettere prima il burro e poi la farina, non il contrario> le dico serio.

<che ci fa se lo metto prima? É uguale> nego con la testa e guardo la ricetta mentre sbuffa,
<vabbè lo faccio come dici tu> le accarezzo la testa e lei mi dà uno schiaffo sul gomito,<mi hai preso per un cane?> annuisco e schiude la bocca scioccata, mi dà un altro schiaffo ma stravolta sul sedere ed io le faccio l'occhiolino.
<ma cosa stare facendo?> la voce di Rita ci distrae ed entrambi ci voltiamo verso lei.<stiamo facendo un dolce> la guardo esasperato<ci stiamo provando in realtà> mi guarda male ed io ridacchio.

<non rovinate la cucina per favore.. E non vi fate male> Tonya annuisce con la testa e le fa l'ok con la mano, dopo che esce Rita continuiamo a fare il dolce, dopo aver unito tutti gli ingredienti mescola e poi io metto l'impasto negli stampini
li metto in una teglia e poi li intorno.<secondo me faranno schifo> dico neutro, lei alza gli occhi al cielo<smettila di essere così negativo e andiamo di là> mi conduce fuori dalla cucina e io le dó una pacca sul sedere.

Angolo autrice.

Stasera altro capitolo. ❤❤❤




La bellezza di uno sguardoWhere stories live. Discover now