INTERMEZZO: Eroi & Malvagi

499 8 220
                                    

Salve! Prima di proseguire, visto che questo è un Crossover massiccio, ho pensato fosse meglio dare qualche informazione sui vari personaggi che appaiono in questa storia.

Questo capitolo è, fondamentalmente, un riempitivo, ma commentatelo e votatelo lo stesso, che così scalo la classifica. XD


La Lucertola Immortale

Uno dei numerosi orrori un tempo tenuti sotto controllo (a malapena) dalla SCP Foundation, si tratta di una creatura vagamente simile ad un coccodrillo a occhi multipli.

Le sue caratteristiche principali sono l'odio patologico e inarrestabile per l'intera umana umanità, il fattore rigenerante fuori scala che permette a tale creatura di rinascere anche dal niente, e l'apparente capacità di variare le proprie dimensioni, passando da una taglia abbastanza normale, per un coccodrillo, ad una bestia più grossa di una balena.

Da abbattere senza nessuno scrupolo, ma è più facile dirlo che farlo.

Il Timido

Altra SCP, capace di uccidere chiunque ne veda il volto, anche solo in foto; chiunque lo faccia verrà aggredito dal Timido, che annienterà qualunque cosa possa anche solo provare a contenerlo e truciderà a mani nude, con una forza erculea insospettabile per il suo fisico dall'aspetto fragile, le vittime designate.

Assolutamente inarrestabile.

Coppers

Personaggio originale, assistente di laboratorio di quel pazzerellone di Bright.

Si sente già troppo vecchio per queste stronzate.

Correntemente forma, insieme a Bright, il poco che rimane della catena di comando della SCP; non si sa se altri dei capoccia siano ancora vivi.

Caporale Lawrence

"Individuo" (non so come altro descriverlo) e reduce di guerra; durante la guerra è rimasto infettato da una strana mucillagine nera, e ora è in grado di emetterla.

Tale mucillagine forma portali per una dimensione tascabile di cui Lawrence ha il pieno controllo, e in cui si dà a opere di tassidermia e torture stile Hellraiser nei confronti di poveri Cristi vari ed eventuali.

Era già messo male prima di venire cambiato, figurarsi adesso.

Bobble il Clown

Una delle SCP più misteriose e inquietanti, ex-protagonista di una serie di corti per bambini, in cui in realtà dava loro consigli su come commettere atrocità e farla franca, inducendoli in tentazione.

Fondamentalmente, una semi-inarrestabile forza ambulante di corruzione e distruzione dell'innocenza e della decenza.

I video dei suoi corti hanno poteri occulti e sono in grado di influenzare le persone.

Godzilla

Il Re dei Mostri, il solo ed unico, l'inimitabile e ineguagliabile.

Dinosauro risvegliato e potenziato dai test nucleari, ha raggiunto dimensioni impossibili, e guadagnato terrificanti super-poteri atomici, come il suo famoso raggio di energia, la capacità di nutrirsi assorbendo radiazioni, una mini-stella di plasma nell'addome e un fattore rigenerante fuori scala.

Alto oltre centocinquanta metri, è apparso durante la fuga delle SCP, ma per ora si tiene abbastanza defilato.

Gamera

Il Guardiano dell'Universo, gigantesca tartaruga antropoide creata da scienziati atlantidei per fermare la piaga dei Gyaos da loro stessi generati in laboratorio.

Di Mostri, Dei & DemoniWhere stories live. Discover now