Giorno 52

48 1 0
                                    

Stamattina dalle 9 hanno tolto la corrente. È orribile il fatto che senza corrente non si vive più. Siamo troppo dipendenti dalla tecnologia.

Oggi sono uscito e stava andando tutto bene... Fin quando non La ho vista in pullman, il solo vederla mi ha fatto crollare il mondo addosso. Sono fottutamente patetico. Mi manca. Non troverò mai nessuno come Lei.

Sono destinato a stare solo e soffrire a quanto pare lol.

Ho deciso da domani vivrò SOLO di acqua, e mi ammazzerò di esercizi. Non ne posso più di essere così grasso.

Okay magari faccio coalizione e un pasto al giorno. Sto valutando anche di interrompere la terapia.

Forse mi ha mollato perchè sono  brutto? O forse perchè faccio schifo come fidanzato? In fondo tutte le mie storie più importanti le ho mandate a puttane io.

Non ne posso più di tutto questo, vorrei solo sparire.

Se non fosse per lei, non sarei più qui.

E badate che ho scritto lei, minuscolo. Quando mi riferisco alla mia ex il Lei è maiuscolo. ;)

La voglia di morire è più forte che mai.

Mi chiedo tra coloro che leggono questo diario, a chi possa davvero interessare. Io sto descrivendo la mia vita, i miei pensieri, le mie pare, sto descrivendo me stesso. Ma in fondo a chi può interessare? La mia vita è una delle tante, c'è chi sta peggio, sono solo un altro mattone nel muro, un mattone crepato. In fondo si leggono solo le lamentele di un ragazzo che non sa apprezzare la vita.

Ma ehi tu che stai leggendo, sappi che mi dispiace, mi dispiace non poter raccontare di eventi felici, mi dispiace essere così monotono e triste. Ma questa è la mia vita, nuda e cruda. Non scriverò mai nulla se non la verità.

"Io sono quello che tace e non acconsente, cerca ancora la sua pace interiore, ma inutilmente."

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora