Giorno 5

144 3 1
                                    

Sono le 2:07 di notte, la giornata è iniziata benissimo, scrivo dovo aver passato 30 minuti sul pavimento del bagno piangendo dal male. Io capisco che nella vita bisogna lottare ecc ecc, ma perchè devo lottare sia fisicamente che mentalmente assieme?  Quando mi sento un pò meglio fisicamente mi sento distrutto dalla tristezza o depressione o qualunque sia il malessere che mi opprime. Quando ho un memento in cui sono felice, principalmente quando sono con lei o quando gioco alla play con i miei 2 amici, sto malissimo fisicamente. Non so se sia un virus o una malattia o la punizione per qualcosa fatto sta che non ne posso più.

Mi è stato detto di smetterla di lamentarmi e di iniziare a lottare, di pensare che comunque c'è gente che sta peggio ecc.

Bene, (1) ribadisco, è uno sfogo non un lamento c'è differenza (2) per chiunque mi conosce anche solo un pochino sa che ho affrontato tutto ciò che mi è successo e ne sono uscito a testa alta. Non ho mai smesso di lottare (3) "pensare a chi sta peggio non ti fa stare meglio, ameno che tu non sia cinico".

Quello che non capisco è, perché devo averne sempre una? Non ho mai un mesetto di tregua, esco da una cosa e boom mi ritrovo in altra merda. È una maledizione? Ho fatto qualcosa di male? Io tutto ciò non me lo merito. Merito anche io di essere felice.

Vedo persone di merda che rovinano la vita agli altri per divertimento essere felici, vedo gente che tratta di merda persone che hanno dato tutto per loro stare bene. A me non manca nulla, buona famiglia, amici fidati, una persona che mi ama eppure non riesco a essere felice, perchè?!

Sono una brava persona, ho sempre anteposto la felicità altrui alla mia. Ho sempre aiutato chi necessitava di aiuto anche se erano persone che odiavo o che mi avevano trattato di merda. Preferisco spendere soldi per gli altri che per me stesso. Sono una brava persona. Eppure la vita continua ad andare a rotoli.

Perchè mi sento così? Perchè non riesco a combinare nulla di buono? Perchè va tutto così male?

So che sono domande senza risposta ma io sperso sempre in una svolta positiva nella mia vita.

Ho come la sensazione che nessuno capisca la gravità della situazione finchè non succede qualcosa di terribile.

18:45 nessun aggiornamento importante giornata di merda come le altre rip

"Soffrire di depressione vuol dire non desiderare più nulla, non avere la forza di cambiare. Ci sentiamo soli anche in mezzo agli altri, che spesso non comprendono la nostra sofferenza. Siamo incapaci di amare e nello stesso tempo abbiamo un disperato bisogno di affetto."

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora