Giorno 16

87 2 0
                                    

Tra 2 ore ho la visita dalla neuropsichiatra ho paura di cosa possa succedere.

Oggi mi sento uno schifo, sto stra male e ho solo voglia di ferirmi o peggio. Sto inviandiando le persone come non mai. Invidio che ha potuto andare avanti con gli studi senza problemi, invidio chi ha un lavoro fisso, invidio chi è felice, invidio chi ha una relazione stabile. Sto sempre peggio nonostante i farmaci.

Stanotte ho sognato la mia ex e ieri la ragazza del mio primo bacio. La verità è che in realtà mi manca la mia ex, almeno stava andando tutto bene se non fosse per i miei sentimenti. Ma meglio fingere con qualcuno che ci prova a far andare la relazione che stare male con la persona che ami. La cosa che mi manca di più è la relazione stabile che avevo prima.

Dovrei chiamare la ditta ma non trovo la forza, dovrei mettermi sotto con gli esercizi e non trovo la forza, dovrei fare la patente ma non trovo la forza, l'unica forza che sento di avere è quella di farla finita. Sto provando a resistere in tutti i modi ma ogni giorno è peggio.

Perchè fallisco in tutto? Perchè non riesco mai a fare nulla di buono? Perchè non trovo il coraggio e la forza di fare le cose?

Aggiornamento delle 14 ho chiamato la ditta ma attualmente non c'erano, quindi di bene in meglio :D

Oggi ho fatto la puttanata di scrivere alla mia ex migliore amica, non lo avessi mai fatto...

Dalla neuropsichiatra è andato tutto bene, mi ha aumentato la dose di uno dei due farmaci e forse ho risolto il più grande problema attuale. Ma non voglio parlarne per non portare sfortuna lol.

"Non ho mai smesso un giorno di fantasticare
Non ho mai fatto grandi successi in generale
Guardando gli altri mi sembravano così lontani
Chiedendomi se a casa loro volassero i divani"

Il mio diario personale: anno 1 (parte 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora