Capitolo 4: Generale Grievous

6 0 0
                                    

Intanto, Rey si era allontana troppa dal luogo dello schianto del TIE e lo stava prontamente cercando ma ogni volta che pensava di averlo trovato...non trovava un bel niente. Ogni tanto si fermava in un laghetto per rinfrescarsi, in quel pianeta c'era un caldo bestia e si notava soprattutto dagli animali pericolosi che preferivano rimanere nelle caverne o nell'ombra invece che morire di caldo.

Dopo l'ennesima rinfrescata, Rey ricominciò la ricerca del TIE ritornando all'interno della giungla ma come sempre, fu tutto invano visto che la giungla era praticamente immensa.

Rey: *sospira* ma perché ho deciso di fare quello stupido atterraggio di emergenza? Forse perché avevo paura che quelle stupide astronavi mi sparavano? Si, ma non sai Rey che quelle navi non ti sparavano da mezz'ora quindi che fai a fare l'atterraggio d'emergenza?

A un certo punto però, Rey inciampò su qualcosa facendola cadere con la faccia per terra. Rey si massaggiò la parte colpita vedendo che era inciampata su un cadavere. Rey si allontanò subito dalla paura per poi sbattere la schiena contro qualcosa di metallico, Rey si alzò in piedi e attivò la Spada Laser ma vide soltanto che era il TIE che stava cercando. Rey tirò un sospiro di sollievo per poi girarsi verso il cadavere, vedendo che era quello di Asajj Ventress morta per mano di Kylo Ren.

Rey: devo ancora capire del perché Kylo Ren, invece di attaccarmi, mi ha aiutata...bah, lo scopriremo più avanti

Rey ricominciò a tagliare gli alberi e liane finché il TIE fu completamente libero da tutto quello schifo. Rey tirò un sospiro di sollievo e ritornò sulla nave attivandola, per poi iniziare a volare via ma all'improvviso, un laser colpì l'ala del TIE, Rey fu completamente impreparata a questo ma uscì immediatamente dal TIE prima che potesse schiantare e esplodere. Rey guardò quello che era rimasto del TIE che andava a fuoco.

Rey: AAAHHHHH, tutto il tempo per ricostruirlo andati a fumo

Rey si girò immediatamente quando sentì uno strano rumore vedendo in lontananza un sacco di astronavi droidi, ma anche una che non aveva mai vista in vita sua ma Rey non perse tempo e ritornò immediatamente all'interno della foresta per non farsi vedere dalle astronavi ma quest'ultime iniziarono a sparare a casaccio all'interno della foresta sperando di colpire il bersaglio. Rey stava correndo all'impazzata all'interno della foresta con tutti laser che colpivano a casaccio tutta la foresta colpendo qualunque cosa tranne lei.

A un certo punto, le astronavi smisero di sparare per qualche strana ragione ma Rey continuava a correre lo stesso, finché arrivò a uno spiazzo bello grande circondato dagli alberi. Lì Rey prese un gran respiro dopo quella lunga corsa, ma il suo sesto senso gli disse che c'era qualcosa che non andava, c'era qualcosa o qualcuno che le stava girando intorno dietro agli alberi e ai cespugli ma all'improvviso. Sentì un rumore alle sue spalle come se qualcosa fosse sceso da un albero e qualcuno disse: "Salve" (Hello There)

Rey si girò attivando la Spada Laser ma vide che davanti a se non era un semplice umano, era un droide ma molto più grande, forzuto e aspetto diverso con addosso un mantello. Rey cercò di capire ma all'improvviso, da dietro gli alberi e cespugli uscirono fuori droidi su droidi facendo allarmare Rey.

Grievous: finalmente ci incontriamo Jedi, pensavo che nessuno potesse essere così stupido da raccogliere una spada laser e iniziare una crociata solitaria contro di noi...ma vedo che qualcuno è testarda, e io ne ho uccisi un sacco di testardi che cercavano di mettere il bastone fra le ruote a me e agli Imperiali

Rey: non ti ho mai visto, chi dovresti essere tu?

Grievous: io sono il Grievous, Generale Grievous. Generale dell'armata dei droidi e Stormtrooper e adesso quello incaricato di portarti con la forza nel nostro quartier generale, o in caso contrario...ucciderti

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 14, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Star Wars: L'Ultimo JediWhere stories live. Discover now