Due: Improbabile

128 9 0
                                    

“Bene…È stato un piacere conoscervi tutti, ma devo davvero andare in classe, spero di rivedervi?”

Chiesi guardando Jin e lui annuì. Sorrisi e me ne andai, mentre camminavo Jamie mi urtò facendomi cadere i libri.

“Oh mi dispiace! Non sapevo che la spazzatura potesse camminare!” Iniziò a prendermi in giro mentre io raccoglievo i libri. Dandole uno sguardo tagliente. Lei e le sue amiche risero e se ne andarono.

Mentre si dirigevano verso Jin e i suoi amici si atteggiarono da troie, era così disgustoso da guardare. Scossi la testa con disappunto e iniziai a camminare verso la mia classe per la prossima lezione. La lezione finì in frette, e quando uscì Adi mi venne in contro.

“(t/n)! Sei pronta per pranzare?”

“Credo di si….” Ho detto mentre camminavo con lei verso la mensa. Potevo sentire le ragazze chiedere hai ragazzi se potevano sedersi con loro, essi continuavano a declinare e ho cercato di non prestare attenzione a loro fino a….

“Hey! (t/n)!” Gridò Jin correndo verso di me. Oh no. Ha appena detto il mio nome di fronte a tutte le ragazze che le circondavano, e ora i ragazzi stanno camminando verso di me e Adi…..Jin non sai cosa mi hai appena fatto.

“Hey, possiamo sederci con voi due?” Mi chiese mentre la mia faccia non esprimeva neanche un’emozione.

“Si potete sedervi qui!” Adi sbottò, la guardai con gli occhi spalancati, non sapendo cosa fare.

“Io-“ Jhope mi interruppe.

“Grazie!” Disse sorridendo e io ne restituii uno debole. Dio, come dovrei sopravvivere per il resto della giornata? Ci siamo seduti a pranzare e un gruppo di ragazze ha continuato a guardarmi male mentre tenevo il viso rivolto verso il cibo.

“Qual è il loro problema?” Chiese Namjoon.

“Sono gelose” Ho detto alzando lo sguardo.

“Gelose di cosa?” Chiese Jin.

“Oh, perché voi siete a pranzare con me, nessun ragazzo mi ha mai parlato e mi odiano per essere amica vostra.” Dissi mentre il resto delle facce dei ragazzi diventava sorpreso.

“Questo è stupido!” Guardai i ragazzi per poi vedere Suga che guardava me. Il mio cuore si bloccò.

“È infantile essere gelosi di qualcuno che non è tuo, ed è stupido che le ragazze siano maleducate l'una con l'altra e poi dicano che si odiano fra di loro. È stupido!”

Disse Suga facendomi pensare alla vita. Le sua parole erano molto vere. L’intero tavolo stette zitto per un bel po.

“Hey, Come fa il mais ad ascoltare la musica?” Chiese Jin mentre tutti lo guardavamo.

“Con le sue orecchie!!” Disse ridendo, in fondo le sue battute erano piuttosto belle. Tutti ridevano tranne Suga.

“Aish! Suga non reagisce mai alle battute di Jin!” Disse Jimin indicando Suga e lanciò a Jimin uno sguardo indifferente.

Ring ring ring

La campanella suonò per la nostra ultima lezione. Mentre mi alzavo a buttare via il vassoio, guardai il mio programma vedendo Algebra 1b.
Insegnate Tom, stanza 301. Entro in classe pensando già che io odio la matematica e che stò per passare un anno difficile con questa materia. Mi sono seduta sulla sedia e ho sistemato tutto, mentre l'ultima campana stava per suonare, vedo entrare Suga.

“Oh no…” Dissi sottovoce. Mentre si avvicinava a me, si sedette accanto a me. Potevo sentire il mio cuore battere forte, perché mi stava facendo cosi? Perché il mio corpo si comporta cosi stranamente quando si avvicina o mi guarda?

Quando l’insegnate iniziò a spiegare io non riuscì a concentrarmi, ero
persa nei miei pensieri. Quando ho sentito il suono della campana, sono saltata dalla sedia e ho
guardato il mio quaderno aperto senza nulla scritto, mi sono guardata intorno ai quaderni di tutti gli altri e ho realizzato che avevano un mucchio di cose scritte.

“Merda…” Borbottai sottovoce mettendo via le mie cose. Avrei dovuto davvero prestare attenzione.

“Sono così stupida!” Ho detto sbattendo la mano sulla fronte e facendomi scivolare lo zaino sulla spalla e uscendo dalla mia classe. Uscendo da scuola incontrai Adi. Sono felice di essere sopravvissuta senza che le ragazze non mi abbiano insultata. Mia madre si fermò davanti casa sua, io saluta Adi.

“Allora come è andata a scuola?”

“Abbastanza bene.” Dissi mentre tornavamo a casa. Non appena la porta di casa si aprì, andai dritta in camera mia, mi sdraiai sul letto e pensai ad oggi. Poco dopo mi addormentai senza accorgemene.

“(t/n) Sveglia la cena è pronta!” Disse mia madre mentre io mi alzavo e stroppicciavo gli occhi. Mi sono alzata, mi sono tolta la divisia e mi sono messa dei vestiti comodi, mi sono diretta in cucina e ho iniziato a mangiare. Dopo aver finito, misi il mio piatto nel lavandino e mi diressi verso il bagno. Ho fatto una bella doccia calda, una volta che mi sono avvolta i capelli in un asciugamano, e ho avvolto un’altro attorno a me mi sono diretta verso la mia stanza. Notai che il mio telefono era acceso, e mi resi conto che un gruppo di persone a caso mi stava mandando messaggi.

“Che cosa?”

???: Sei cosi brutta, perché tu pensi che possa piacere a loro?

???: Non sarai mai abbastanza per uno di loro.

Ero molto confusa dai messaggi e ce n'erano molti altri, perciò bloccai le chiamate e ho spensi il cellulare.
Non volevo pensare a quel tipo di cose quest'anno. Ho guardato l'orologio, avevo qualche ora prima di andare a dormire, quindi guardai YouTube per un po ', ma poi mi annoiai.

“Hmmmm….Non ho niente da fare.”

Posai il cellulare e mi sdraiai guardai il soffitto. Lentamente iniziai ad addormentarmi.
-
-
-
Il capitolo è piuttoto breve ma spero che vi sia piaciuto.
-
-
-
Btsvirall__

Silent love (Italian traslation)Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon