8

226 8 0
                                    

Sono Marta Losito, ho 16 anni e voglio porre fine alla mia vita.

____________________________________

Caro Valerio, questi ultimi mesi per me sono stati strazianti. Sono rimasta in ospedale fino a ieri, quando mi hanno dimessa. Ho trovato la casa nelle condizioni in cui l'hai ridotta per questa primavera. Uova su prato, finestre e porte; carta igienica e insulti sui muri e sulle finestre... mie foto stampate e incollate ai muri con sopra la scritta PUTTANA. Non capisco che ti ho fatto, sono distrutta.

___________________________

Voglio finirla qui, questa vita non voglio mi appartenga più. Vivo costantemente sotto questo tetto che non vorrei mi contenesse, sempre con degli insulti che piovono taglienti dal cielo e si scagliano si di me come una pioggia di coltelli. Tu sei l'artefice di tutto questo, ma perché? È perché la tua ragazza da quando l'hai lasciata è andata con un altro perché ti tradiva da un pezzo? Pensi che sia colpa mia perché ti ho "indotto" a lasciarla? Mi servono delle risposte ma non penso le avrò mai.

________________________

Sono stanca di questa vita. Sono un'autolesionista, nonostante l'ospedale e i vari psicologi continuo a soffrire di anoressia e di ansia post-trauma, soffro di depressione e malattie della personalità. Nell'ultimo anno sono stata insultata, violentata, picchiata, abusata, bullizzata, presa in giro, distrutta da persone che si credono superiori a me... forse lo sono.

________________________

Sono salita sul tetto di casa mia questa sera per assaggiare l'aria fresca e pulita e ho avuto paura che anche questa potesse ferirmi. Ho sempre costantemente paura e mi sento intrappola dentro questa vita che vorrei finisse. Voglio porre fine a questa agonia.

Marta

✓ | 𝙇𝘼𝙎𝙏 𝙒𝙊𝙍𝘿𝙎 » 𝘔𝘈𝘙𝘛𝘈 𝘓𝘖𝘚𝘐𝘛𝘖Where stories live. Discover now