1

421 7 0
                                    

Sono Marta Losito, ho 16 anni e la mia vita va a gonfie vele.

____________________________________

Ciao Valerio, mi chiamo Marta, sono nel tuo stesso corso di Francese che frequentiamo entrambi il Lunedì sera e da qualche tempo ormai mi sono presa una cotta per te. Tu purtroppo sei fidanzato, hai già una ragazza, ma so che non la ami perché a differenza delle altre relazioni che hanno gli altri tu non passi mai del tempo con lei. Siamo anche nella stessa scuola, sai? Tu sei due anni avanti e tutte le mie amiche dicono che sono stupida ad andare dietro ad uno come te, ad uno che può averle tutte e che pensa che io sia come tutte le altre. Beh, do' torto a tutte loro.

______________________

Mi hai appena parlato, si Valerio Mazzei mi ha appena rivolto la parola. È il giorno più bello della mia vita, hai guardato il mio gruppo di amiche e dopo avermi abbozzato un sorriso hai detto testuali parole: "belle tette". Sapevo che questa maglietta mi sarebbe stata bene... anche se... tutte dicono che sei stato uno stronzo a dirlo e anche io credo che non fosse proprio un complimento, ma sono innamorata pazza di te e non cambierò idea molto facilmente.

________________________

Stavo tornando a casa ma hai insistito perché tu mi accompagnassi. Mi hai tenuto la mano per tutto il tragitto e qualche volta la abbassavi verso la tasca posteriore dei miei pantaloni, trovo che sia una cosa carina e sono subito arrossita! Mi hai detto che lascerai la tua ragazza e spero lo faccia davvero, perché tradire una persona non è per niente giusto e odierei il fatto di sapere che la tradisci con me.

________________________

Arrivata a casa, volevi baciarmi ma per me era troppo. Così ho semplicemente rifiutato e ti ho abbozzato un sorriso chiedendoti scusa in caso io ti avessi ferito, tu non sei come pensavo. Hai risposto con uno sputo sulle mie scarpe e mi hai tirato i capelli per poi dirmi che ero una facile e non capivi perché con te facevo la difficile. Sei uno stronzo.

________________________

Mentre studiavo questo pomeriggio ho ricevuto un tuo messaggio su Instagram. Fortunatamente era privato sennò mi sarei sprofondata e scavata una fossa se anche solo una delle mie amiche l'avesse visto. Era un messaggio cattivo, pieno di odio.

te la farò pagare succhiacazzi

Ho paura di ciò che potresti farmi per "farmela pagare" e spero non sia come oggi. Ho messo a lavare le scarpe e per quanto riguarda i capelli fortunatamente ne hai strappati solo pochi. Spero domani vada meglio, anche se peggio di così dubito possa andare.

Marta

✓ | 𝙇𝘼𝙎𝙏 𝙒𝙊𝙍𝘿𝙎 » 𝘔𝘈𝘙𝘛𝘈 𝘓𝘖𝘚𝘐𝘛𝘖Where stories live. Discover now