𝘗𝘙𝘌𝘔𝘌𝘚𝘚𝘈

1.1K 18 3
                                    

Quando parliamo di suicidio, non stiamo trattando di un argomento rose e fiori tutto caramelle e cioccolatini; non parliamo di qualcosa causato da una storiella d'amore finita male, di una cosa causata semplicemente da un rifiuto da parte della "cotta attuale". Quando parliamo di suicidio stiamo parlando di un argomento serio, persone che tolgono e prendono la propria vita e spesso troppo presto.

Con questa storia, che sarà scritta attraverso delle lettere, scriverò dal punto di vista di una ragazza suicida. Non sarà un argomento semplice, proverò ad esprimere il tutto dal punto di vista di un'adolescente di sedici anni. Ovviamente quando dico che le lettere saranno per un ragazzo, e quando dirò che lei assocerà a lui tutta la colpa, non intendo dire che questa sia la vera ragione del suicidio della protagonista e né tanto meno che sia una "scusa" valida per compiere un gesto del genere.

Semplicemente lei è un'adolescente, colpita diverse volte da tristezza, depressione, malinconia ed altri fattori che hanno alimentato il suo punto di vista verso il mondo e le persone attorno a lei. Questo l'ha resa più fragile e sensibile e per questo ricevere tanti commenti negativi e fattori infelici hanno in parte peggiorato la sua situazione mentale.

Purtroppo sono stata costretta a fare questa premessa per evitare che qualcuno faccia commenti sgradevoli sulla storia. Inoltre se ritenete che questo argomento non sia adatto alla vostra persona o se voi siate suscettibili a tale argomento, vi prego di cambiare storia perché qui su wattpad ne troverete probabilmente altri milioni.

Quindi io inoltre ammetto di non essere una scrittrice, anzi, ho semplicemente la passione per la scrittura da tanto tempo e volevo provare a portare questa storia anche se tratta di un argomento un po' forte per alcune persone.

Detto questo, vi auguro vivamente una buona lettura, spero il libro vi possa piacere e trattando anche di argomenti come bullismo, atti di violenza sessuale e psicologica e malattie mentali ripeto un'unica cosa: se siete suscettibili a tali argomenti NON leggete la storia.

✓ | 𝙇𝘼𝙎𝙏 𝙒𝙊𝙍𝘿𝙎 » 𝘔𝘈𝘙𝘛𝘈 𝘓𝘖𝘚𝘐𝘛𝘖Where stories live. Discover now