PROLOGO.

1K 34 9
                                    

E' pressoché risaputo quanto impossibile sia riuscire a scappare ed eludere la natura umana, per lo più se questa è la propria.

Non sempre è facile rivelarsi per ciò che si è realmente ed è in questo modo che si scade nella perfezione. Esatto, ho usato proprio questo termine: scadere.

Di solito, chiunque aspira alla perfezione, di solito, chiunque, tranne me.

Che senso ha essere perfetti, che senso ha sentire elogi in proprio onore per risultati ottenuti sì con fatica, ma lasciando, anche, indietro una parte di sé? Questa è una bella domanda, senza dubbio una di quelle che mi ha tormentato per mesi, se non per anni.

La risposta è difficile da trovare, la risposta, molto spesso, risiede dentro di noi.

Come si può spiegare ciò ad un cuore che non ha mai amato nulla al di fuori del successo? Come si può spiegare ciò ad un cuore che, sebbene circondato da tante persone, ogni notte si ritrova solo con i suoi demoni da affrontare?

Provenire da un mondo all'apparenza superficiale e vuoto, ricco soltanto di beni materiali non è mai stato semplice, ma quando segreti e dolore ti opprimono, costringendoti sempre di più ad indossare una maschera, allora, si che diventa complesso.

Forse, questo non è il modo migliore per cominciare una storia come la mia, forse, in questo modo, emergerà solo la parte peggiore di quella che è stata la mia vita, ma da sempre amo la trasparenza e solo così potrò dire la verità.

Ho commesso tanti errori lungo quel cammino chiamato vita, mi sono dimostrata più volte debole e più volte, per non risultarlo, ho fatto si che altri lo diventassero... in breve, per molto tempo, sono stata una persona orribile e forse, ancora oggi, in me, è rimasta traccia del passato, ma, alla fine, sono cambiata, diventando una persona migliore di quello che ero. Il merito, però, non va certo a me.

E' bastato un solo sguardo a farmi mettere in gioco tutta me stessa e, allo stesso modo, è bastato solo il suo tocco leggero a farmi mettere in gioco tutto il mio mondo.

Perché è vero, a volte, l'amore è un sogno, a volte, l'amore muta in un'orribile bugia, nata soltanto da un gioco, ma, alla fine, è anche vero che l'amore è l'unica cosa a questo mondo capace di farci sentire vivi.

Il mio nome è Bella Mullen e questa è una storia piena di sentimenti e delusioni, piena di affetti e tormenti: la storia della mia vita e di come lui l'ha inesorabilmente sconvolta.

Amore Bugia Gioco.Where stories live. Discover now