Cap. 6

36 4 2
                                    

Pov. Normale

Intanto, in un'altra isola, è notte buia e un ragazzo alto un metro e sessanta, magro, leggermente muscoloso, con culo piccolo ma sodo, e corti capelli castano chiaro, pelle leggermente chiara e occhi neri, sta camminando verso il porto, serissimo. Indossa una maglietta nera e un paio di jeans neri, con delle snakers e indossa un rossetto nero. Adorabile vero? Sì, se non per la pistola appesa al suo fianco sinistro!
La città è molto grande, con delle case rustiche, ma con forme moderne e bianche. Tutto ben tenuto pulito e tenuto bene. Al porto, ci sono diverse navi: pescherecci, navi merci, navi turistici e..navi pirata, e tra tutte spicca questa:

E' la Victoria Punk dei Pirati di Kidd, e il ragazzo entra dalla bocca del dinosauro, che non solo è la polena, ma c'è anche un pezzo del ponte, un po' più nascosto, attraverso il quale si può vedere l'orizzonte

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E' la Victoria Punk dei Pirati di Kidd, e il ragazzo entra dalla bocca del dinosauro, che non solo è la polena, ma c'è anche un pezzo del ponte, un po' più nascosto, attraverso il quale si può vedere l'orizzonte. Il ragazzo, dunque è un pirata! Sale delle scale ed apre una porta -e li c'è una stanzetta dove si trova il timone- chiudendola dietro di sé, e si avvia verso la porta delle cabine.
Ai lati ci sono le scale che portano all'ufficio di Kidd, ma alla seconda porta, dove si sta recando ci sono le cabine, un enorme bagno e la cucina. Scendendo ci sono delle enormi stanze dove si trovano le polveriere, l'armeria e la cambusa.
Comunque, il ragazzo si avvia lì, ma una voce melliflua, lo ferma "dove sei stato Takahashi?" e Takahashi si gira, guardando il ragazzo seduto sulla ringhiera, che lo sta guardando serio, nonostante il sorriso sensuale: è alto dieci cm in più di lui, magro ma sinuoso, con culo sodo ma non molto grande, proporzionato alla sua figura. Ha corti capelli ricci, castani e occhi verde scuro. Ha lineamenti del viso quasi femminei e irradia sensualità, ma è bellissimo.
"Non sono affari tuoi, Miho. Sei tu quello che combina guai" gli rimbecca semplicemente con un sospiro e lui ridacchia, e si apre la porta, ma Miho lo richiama "fratellino, non ti consiglio di entrare ora come ora!" con lo stesso tono, ma con più preoccupazione nella voce.
Takahashi si irrita subito, lo stomaco che comincia a rivoltarsi e digrigna i denti "il capitano sta di nuovo scopando con qualcuna?! Con quante stavolta?! " esclama e lui risponde "con tre" e lui sospira "non importa" ed entra, avviandosi alla propria cabina, ma si ferma dopo poco...perché deve oltrepassare quella del suddetto capitano e da lì si sentono rumori di gemiti, schiamazzi e grida di tre voci femminili...ma non quella del suo capitano.
Irritato, cerca di superarla, ma sente che sta per aprirsi, si nasconde dietro una porta, e sta a guardare dalla vetrata e vede il suo capitano: è altissimo, molto muscoloso e ha un ghigno sulle labbra -di solito bordeaux per il rossetto- ora sbavate e un forte odore di sesso addosso e...beh, è praticamente nudo! Scompare dietro una porta, poi torna in camera e Taka può perfettamente vedere delle piccole confezioni di profilattici in mano, poi la porta si richiude e gli schiamazzi ricominciano. Taka sospira di sollievo, e continua a camminare e poco dopo entra nella propria stanza, chiudendosi dentro. Ha un enorme letto, una scrivania e un armadio. Si avvicina alla seconda e ci appoggia la pistola, poi si avvicina all'oblò e sospira, guardando quel poco che vede...pensando a una certa persona.

Ed eccomi di nuovo! Qui vi presento altri due nuovi personaggi oc nella mischia e ce ne sono altri in arrivo!
Scusatemi, ma sono molto impegnata, ma continuerò quando posso a pubblicare tutto! Oh, non temete, ho molte cose in mente per loro!

Alla prossima!

Love isn't worth it, If it isn't hardWhere stories live. Discover now