Capitolo 2: Biting me was a big mistake

7K 264 88
                                    

Capitolo 2: Biting me was a big mistake

Sono passati due anni da quando ho riconciliato i miei genitori. In questo momento ho quattro anni e l'aspetto di una bambolina che non farebbe male a una mosca. La mia reputazione è particolarmente positiva e sono l'orgoglio dei miei genitori al punto che ormai è più un vantarsi di essere i genitori di Lilith che essere Arciduca e Arciduchessa qui. Non hanno avuto altri figli e non ne avranno nemmeno nel gioco, infondo sono immortali, possono tenere la posizione finché io non farò un secondo figlio a cui dare il ruolo. In ogni caso la mia reputazione è alle stelle. Le mie "invenzioni" sono rivoluzionarie. Ho sfruttato la mia conoscenza medica, sulle tecnologie moderne, sul gioco e ogni cosa che la mia vita precedente mi ha dato per dare a me stessa una reputazione d'oro. Ho velocemente imparato ogni lingua parlata nel regno dei Demoni e in quello umano, momentaneamente sto imparando quelle parlate nel regno Angelico. I miei studi sono già al livello professionale e i professori tessono le mie lodi come genio di questo secolo. La mia condotta è perfetta per una lady, il mio livello di studi mi ha dato fama in ogni regno del territorio dei Demoni, le mie invenzioni sono il top della innovazione tecnologica, le mie conoscenze mediche vengono elogiate anche nel regno degli Angeli e quel regno non vedete troppo positivamente il regno dei Demoni, il mio modo di fare e parlare è maturo al punto che spesso gli adulti dimenticano la mia età. Ho quattro anni certo, ma la mia reputazione viene considerata migliore di quella di un centenario. Mi stupisco che nessuno abbia chiesto perché sono così "intelligente" sinceramente. Oh beh chissene, fintanto che ci faccio soldi sopra e posso ottenere tutto il supporto che voglio non ho problemi a fingermi solo un genio...del male ma dettagli.

Tra gli incubi e le succubi sono particolarmente popolare per nuove invenzioni. In questo mondo la presenza di giochini per adulti è poca, ci sono cose classiche ma sono scarse e poco moderne. La mia perversione e il desiderio di usarle poi su Noir mi ha spinto a portarle in questo mondo. Papà pare apprezzare parecchio i nuovi giochini per il SM e Bondage, mamma sembra anche contenta di ricevere così tante attenzioni dal marito quindi nessuno si lamenta. Ho una lunga lista di clienti nobili e non nobili che contattano il mio negozio personale di giocattoli per adulti, strano ma vero questo mondo è parecchio precoce nel sviluppare le perversioni sessuali eh...meglio per me, se posso farci soldi sopra io non ho problemi.

Nel gioco c'è anche una parte "Avventura" in cui puoi fare soldi da spendere poi sulle route, sapendo già il contenuto delle varie quest e segreti ho anche iniziato una carriera di Avventuriera, sono attualmente la più forte e prominente avventuriera dell'intero regno e pare che la cosa sta aumentando il livello della mia reputazione. Devo ricordare loro che sono solo quattro gli anni che ho? Oh beh, devo avere un ottimo backup per poter fare la figlia di puttana in futuro quindi...

Teoricamente parlando Noir non l'avrei incontrato finché non facevo cinque anni, dopo che il nostro fidanzamento era già fissato. Al contrario del gioco però stavolta sono stata invitata a corte con i miei genitori, il re e la regina sono particolarmente interessati a me e quindi il fidanzamento probabilmente verrà immediatamente realizzato. Almeno potrò iniziare i dieci anni di educazione per diventare regina il prima possibile e finirli probabilmente in due anni.

Se non si era capito, il mio obbiettivo è essere un Boss finale di livello OP che ti uccide con un colpo. Se devo farla la cattiva la faccio per bene, ergo il mio nemico morirà male prima di dire o fare nulla.

Il re dei vampiri si chiama Stephan Van BloodDragon, ha capelli neri e occhi rossi, un purosangue vampiro. La regina si chiama Evelyn, ha capelli bianchi e occhi rossi, anche lei purosangue. Sono in ottima relazione con i miei genitori e questa è anche parte della motivazione per cui sono diventata la fiancé del figlio nel gioco.

-Stephan, lei è mia figlia –dice mio padre

Io prendo la mia gonna e faccio un inchino perfetto. Oggi indosso un vestito nero in stile Dark Lolita con decori di pizzo, merletti e un leggero scollo. Il vestito ha due spalline sottili, un fiocco sul retro della vita e un corpetto nero chiuso da lacci. La gonna arriva poco sopra il ginocchio davanti e dietro arriva al polpaccio, dando l'impressione di uno strascico. Indosso un choker nero di pizzo, guanti neri che arrivano al polso e scarpe nere con un leggero tacco. Questo è uno degli stili che ho portato in questo mondo, in futuro pianifico di essere una delle teste della moda del mondo, ergo diventerò una leader di un branco di pecore...nulla di nuovo insomma- sono Lilith Van Dragon, figlia dell'Arciduca e dell'Arciduchessa Van Dragon, sono onorata di fare la vostra conoscenza.

The Villainess Wants to PlayWhere stories live. Discover now