Capitolo 1: I am insane so...why not?

9.5K 280 84
                                    

The Villainess wants to play

Capitolo 1: I am insane so...why not?

Quando ho ripreso coscienza di chi ero avevo due anni. Mi ero rincarnata come Lilith Van Dragon, una vampira con capelli di un rosso-rosa e occhi viola con tracce di rosso sangue, la cattiva dell'Eroge Game "Burn for me" abbreviato con "BFM" e dai fan della serie tradotto come "Bitch fuck me!" ma dettagli. Lilith è figlia della più potente famiglia dell'intero regno dei Demoni. Mio padre è l'Arciduca Van Dragon, secondo in potere al sovrano dei Vampiri ma primo nell'intero continente dei Demoni. A dirla tutta, qualsiasi cosa io voglia la posso ottenere molto facilmente, il carattere viziato e crudele che Lilith ha nel gioco è anche causato da ciò credo. Lilith è la fiancé del futuro Re dei Vampiri, Noir Van BloodDragon, uno dei Love Interest del gioco dai capelli neri e occhi rossi. È un ragazzino che viene forzato dalla famiglia al fidanzamento e odia la propria fiancé. Ha due cattivi tratti nell'intera personalità nonostante l'apparenza di perfetto principe: è un masochista, ciò viene scoperto accidentalmente dalla protagonista del gioco durante alcuni eventi e molte scene sono abbastanza spinte, l'altro tratto negativo è che è un Yandere sotto mentite spoglie, nel momento in cui sei nella sua route e parli per errore con altri Love Interest...diciamo che le scene di sesso non sono le uniche ragioni per il R18+ del gioco, la violenza è anche MOLTO ben dipinta. Ci sono altri quattro Love Interest di altre razze nel gioco ma per ora quelli non sono importanti. Il gioco aveva due Modalità, la "Male" e la "Female". Nella Female si andava alla conquista di Love Interest come Noir, nella Male però il love interest diventava il "cattivo" della female, nel mio caso io ero la Love Interest nel gioco per il prospetto maschile mentre Noir diventava il fiancé malato di gelosia. La storia della coppia non cambiava, l'unica cosa che cambiava era che nel momento in cui il protagonista, o la protagonista visto che potevi scegliere il sesso in ambedue scenari, iniziava a mostrare interesse verso la ragazza il fiancé iniziava a capire che poteva perderla e si aggrappava a lei con disperazione molto patetica. Ovviamente ho giocato ambedue lati con ambedue sessi e ho completato ogni route al 100%. Il mio lavoro nella mia vita precedente era come ricercatrice medica e ho intenzione di utilizzare le mie nozioni per farmi un nome in questo mondo. Infondo perché non imbrogliare se puoi?

Normalmente quando un personaggio si risveglia in un mondo del gioco come cattivo succede il "oh no devo salvarmi dal Bad End" oppure "Sono il cattivo allora sarò cattivo" vero?

Noioso.

-Lady Lilith? È sveglia?

Guardo la mia cameriera e sorrido alla bionda dagli occhi verdi appartenente alla regione dei Beastman, per precisione al regno sotto i Feline Demon, ovvero Demoni dall'aspetto di gatto...praticamente Gatti mannari.

-Buongiorno Lena- sorrido io dolcemente- papà è a casa?

-Si –dice lei leggermente rossa per il mio sorriso- v...vuole che glielo chiami my Lady?

-Per piacere- dico io- e chiama anche mamma se possibile

Lei annuisce subito uscendo di corsa.

Lilith era una vampira particolare, di fatto da entrambi i genitori ereditava sangue di succube. Il padre era un mezzo-vampiro mezzo-incubo con tendenze sadiche molto evidenti, la madre era una mezzo-vampira mezzo-succube con chiare tendenze possessive per il marito. Il padre e la madre sono attualmente in lite, pare che poco prima della nascita di Lilith il padre abbia accidentalmente usato i poteri di incubo su una cameriera, infondo con la moglie incinta era impossibile per lui nutrirsi della lussuria della propria partner. Fatto sta che alla fine non ha tradito mamma, il problema è che non sono riusciti a chiarire...vediamo di evitare un divorzio, voglio questa famiglia più stretta possibile per quando inizierò a giocare.

The Villainess Wants to PlayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora