Retrouvailles

163 14 0
                                    

Retrouvailles – francese

il sentimento di gioia che proviamo quando finalmente ritroviamo la persona che amiamo dopo una lunga separazione.

Un anno.
Il tempo che hai dedicato al tuo allenamento, da quando hai deciso che non avresti permesso più a nessuno di portarti via qualcuno che ami. Non un tuo compagno, non lei.
Non vuoi provarla ancora sulla tua pelle quell'orrenda sensazione di impotenza, quel dolore che ti pervade il corpo, al quale non puoi ribellarti perché troppo forte.
Sei tornato con l'intento di metterti alla prova, perché non puoi aspettare. Devi sapere se sei pronto per tornare e meritare di proteggerli. Per questo entri nell'arena dei Grandi Giochi Magici senza sé e senza ma, e per te è semplice far sfigurare subito i neo-campioni, ma nonostante questo l'unica cosa a cui pensi è che devi diventare più forte.
Non è abbastanza, ed insoddisfatto cerchi l tuo compagno di avventure che trovi subito tra gli spalti dell'arena ormai evacuata per via delle tue stesse fiamme.
Ed è lì che, finalmente dopo un anno, la vedi.
E non sai spiegarti il perché, ma ti senti un po' più sollevato non appena vedi quel sorriso sulle sue labbra. Una sensazione che non provavi ormai da tempo e a cui non sai dare un nome.
Ma sai che ti scalda il cuore.

Between friendship and loveWhere stories live. Discover now