Capitolo 17

1.7K 58 8
                                    

Sapevo non sarebbe stata una buona idea andare in discoteca, soprattutto se a partecipare alla festa ci sarebbe stata quella troia di Avani, gli venisse un colpo guarda, ha rovinato tutto il mio rapporto bellissimo con Payton.

Ore 7:20
Mi sveglio, oggi si va a scuola, mi giro e non trovo Payton, beh dopo ieri sera non mi stupisci che non sia venuto a dormire qui con me, sarà sicuramente in salotto, scendo a controllare e non lo trovo, non so dove sia...

Salgo in camera e mi preparo per scuola, giuro che se é andato a dormire a casa della gallina, puo considerarsi un ragazzo senza cazzo, gli tiro uno di quei calci che diventa femmina.

Uhhh ho un piano, oggi mi vesto attraente e sto solo con Markie cosi faccio ingelosire quello stronzo di Payton.

Opto per un top a maniche lunghe della Fila blu bianco e rosso, dei jeans neri strappati alle ginocchia, come scarpe mi metto le nike 97 nere e raccolgo i miei capelli in una coda alta. Mi trucco piu del solito, metto eyeliner, mascara, illuminante e rossetto rosso,scendo in cucina, mangio una brioche, mentre bevo il mio succo di frutta all'ananas penso 'ma ora io ho 16 anni, posso farmi la patente, ho deciso, oggi non vado a scuola, vado a fare l'esame di guida, poi sono anche abbastanza preparata, ho molte macchine nel garage quindi é confermato, si va a fare l'esame di guida'

Dopo aver finito l'esame di guida, il mio istruttore mi guarda e sorride, mi consegna in mano un libretto, wow é la mia patente, HO PRESO LA PATENTE, sono stra felice, non ci credo, che bello.

Torno a casa e corro in garage, prendo una macchina a caso, opto per la McLaren nera opaca, salgo e faccio un giro, guardo l'ora, sono ancora le 13;50,fra un po dovrebbero uscire da scuola tutti, ho deciso, farò una sorpresina a tutti, soprattutto a Payton, non si aspetterà mai una cosa del genere, beh se vi state chiedendo come é questa macchina beh é una bomba, mi da tantissima adrenalina, essendo che mi chiamo Giorgia McLaren si puo ben capire che nel mio garage ci sono solo macchine di questo tipo, di tutti i colori, sono stra contenta.

Sono davanti a scuola, suona la campanella, abbasso il finestrino e la prima persona che vedo é Avani, suono il clacson e lei si spaventa, appena mi vede sbianca, ahia, l'invidia la sta uccidendo piano piano, vedo Payton prenderla da dietro, ma stiamo scherzando? Ieri era il mio ragazzo e oggi ci prova con Avani? Quando mi vede sbianca anche lui e mi guarda con fare divertito, cosa ha da ridere quel coglione, giuro che se solo non avessi un cuore per le macchine lo avrei investito.

Vedo uscire Markie, suono il clacson e lui subito rimane a bocca aperta, scendo dalla macchina e mi fiondo nelle sue braccia, sorpreso mi da un bacio sulla guancia e gli faccio segno di seguirmi, salgo nella macchina e accellero, lui si spaventa infatti si tiene al manico della portiera, io inizio a far girare la macchina su se stessa tenendo l'accelerazione insieme al freno a mano, tutti gli studenti fanno un "wowww" e io faccio l'occhiolino ad Avani che diventa rossa per la rabbia, ti sta bene!

Markie scende e ciò che vedo mi distrugge completamente, Payton che bacia Avani mentre gli strizza il culo, non ho parole, lui mi guarda mentre la bacia, io inizio a piangere, alzo il finestrino e vedo lui staccarsi da lei, io accelero e lascio una striscia di fumo davanti a tutta la scuola, non mi frega piu nulla, non riesco a vederlo insieme a quella stupida pidocchiosa senza cuore, non ci riesco.

Accelero finché non arrivo a casa, apro la porta con la leggerezza di un dinosauro con le mestruazioni, corro in stanza e mi appoggio alla porta iniziando a piangere, sto male, al sol pensiero di lui insieme a lei, non ci riesco, come può aver dimenticato tutti i nostri bei momenti, la sorpresa del mio compleanno, il bagno nel mare, le coccole, tutto ciò che abbiamo passato, non riesco a-
Inizio a piangere rumorosamente, quasi url, sto liberando il peggio di me, non ce la faccio piu, vengo tradita e umiliata ogni giorno, ogni volta, BASTAA!

Scendo dalle scale e inizio a rompere tutto, urlo cose incomprensibili, spacco ogni cosa che trovo davanti a me, non ce la faccio piu.

Payton's pov

Dopo quella scia di fumo non l'ho piu vista, sarà andata a casa, mi pento di cio che ho fatto, pero vederla con Markie, la cosa che mi fa piu male é che ha postato quella foto, doveva non accettare, lei era la mia ragazza, ora per dimenticarla mi scopo questa oca che pensa solo a come rovinare Giorgia, so benissimo che ho iniziato io, ho baciato Avani troppo a quella maledetta festa, ma quando avevo visto il bacio fra Chase e Giorgia non ci ho piu visto.

Ho paura che ora Giorgia faccia qualcosa che potrebbe farle del male, meglio se vado a controllare a casa sua.

Sono davanti alla porta e sento urla e oggetti che si rompono! Cazzo!
Apro la porta e la vedo che urla e che tira oggetti, ha gli occhi rossi e neri per il trucco, urla e urla, quando mi vede urla
Gio:"tu!!! "
Dice per poi iniziare a piangere ancora piu forte
Gio:"e-esci da c-casa m-mia"
Dice tra un singhiozzo e un altro
Io:"fermati, stai calma"
Gio:"BASTAAA! "
urla per poi svenire, merda ha dato una botta con la testa al pavimento, la sto portando in ospedale.

É da ormai 2 ore che aspetto che mi dicano i risultati, arriva il dottore e ciò che mi dice mi fa sbiancare..

Il tulipano rossoWhere stories live. Discover now