Capitolo 12

2.4K 68 11
                                    

Arrivati davanti a noi Chase dice
Chase:"ah bene, allora ti fai anche Payton a quanto vedo, sei patetica"e inizia a ridere
Io con tutta la forza che ho gli tiro uno schiaffo e gli dico
Io:"non ti permettere mai piu, non sono una puttana come dici tu, invece di rompermi i coglioni e dirmi sempre che sono una puttana preoccupati del fatto che per colpa tua una persona sta morendo.. E solo una persona la sta salvando, ovvero Payton, fai schifo Chase, fai schifo"
Poi mi giro e me ne vado con lo sguardo di tutti su di me, non mi importa piu nulla, quello che ho dovuto dire l'ho detto, non mi distruggo per un coglione del genere, anche se mi manca come amico, ma sentire le parole che mi dice fa male, molto, quindi per ora non lo voglio piu sentire e ne vedere.
Arrivati a casa Payton mi prepara un panino, che a morsi piccoli mangio, con fatica, ma ci riesco.. Lui dopo di ché mi fa
Pay:"se quel coglione continua a prenderti in giro, giuro che lo faccio fuori, non si deve piu permettere altrimenti lo gonfio di botte, non voglio perdere la persona che amo per un deficiente del genere"
'La persona che amo' payton mi ama, mi ama, a quest'affermazione mi alzo e lo bacio, mi sembra tutto cosi bello, lo amo veramente tanto, non pensavo ci fosse mai stato qualcosa fra noi, ma ora ne ho la certezza, ci amiamo e nessuno ci dividerà, nessuno.
Ore 19:20
Payton é sul divano a guardare i film mentre io sto bevendo un po di acqua, mi fa male la pancia, sarà perche non mangiavo da ormai moltissimi giorni, la devo smettere di provare a uccidermi, non perdo la vita per uno stronzo. Vedo Payton alzarsi dal divano, viene da me e mi chiede
Pay:"ti va di andare a fare un po shopping? E poi andiamo al McDonald.
Annuisco e lo abbraccio.
Vado in camera, mi metto una salopette con una maglietta lunga nera, mi faccio due treccine e abbino il tutto con un rossetto color carne ed esco, arrivati al centro commerciale svaligiamo tutti i negozi e usciti da li, wow, abbiamo comprato veramente troppo haha! Lo adoro, non voleva farmi pagare quindi mi ha comprato tutto con i suoi soldi, lo amo!
Arrivati al McDonald io mi prendo un hamburger normale con una Coca-Cola e lui invece un Chese burger con una Coca-Cola gigante, mangiamo e io inizio a sentirmi male, lui lo nota e mi porta a casa.
Saliamo in camera e vado in bagno a lavarmi la faccia, esco e vado verso l'armadio mi levo i vestiti rimanendo in intimo ed entra Payton, io mi giro tutta rossa e lui sussurra un "wow"
Io:"vuoi restare li a guardarmi? "
Payton:"no, vorrei fare altro.. "Dice con faccia maliziosa, io mi infilo il pigiama e mi butto sul letto, lui si cambia, rimanendo in boxer noto i suoi addominali, wow, é perfetto, mi guarda e mi dice
Pay:"ti piace quello che vedi eh? "
Io:"si"dico senza accorgermi di ciò che ho appena detto, lui ride e dopo si infila sotto le coperte con me e mi dice
Pay:"buonanotte piccola"
Io:"buonanotte pinguino"
Pay:"aspetta, perche pinguino? "Dice con faccia curiosa
Io:"perche sei semplicente bellissimo e raro da vedere "
Lui diventa rosso e mi da un bacio a stampo che diventa dolce e passionale
Ci diamo la buonanotte e mi addormento fra le sue braccia, le sue braccia grandi che mi trasmettono sicurezza, ti amo Payton.
ore 7:40
"Piccola sveglia! Piccola! É tardi! "
Sento qualcuno che continua a chiamarmi piccola, oddio é Payton, mi sveglio
Io:"che ore sono? "
Pay:"le 7:40"
Io mi alzo di scatto e urlo "cazzo"
Lui mi ferma un polso e mi bacia a stampo, io gli tengo il viso e dopo gli dico "amore andiamo che é tardi"
Pay:"mi hai chiamato amore? "Dice con un sorriso a 32 denti, io annuisco e lui mi dice
Pay:"oggi la scuola si salta" e mi bacia, iniziamo a baciarci con passione e mi toglie il pigiama, lui essendo in boxer non deve togliersi i vestiti, resto in intimo e mi guarda
Pay:"cazzo se sei perfetta, sei una dea"
Io sorrido e lo bacio, ci spogliamo del tutto e si mette il preservativo, entra dentro di me e dopo esser venuti si stende accanto a me, li abbraccio e ci addormentiamo di nuovo,non ci posso credere, ho appena fatto l'amore con la persona che amo sul serio, lo amo troppo, le sensazioni che ho provato con lui non le ho provate con nessuno..
Mi sveglio e vedo l'orologio e noto che sono le 13 di pomeriggio, wow ho dormito molto, mi giro ma non vedo Payton, scendo dal letto e vado in cucina sentendo un profumino wow, davanti ai miei occhi vedo un tavolo pieno di cose buonissime, crepes, cornetti e frappe, lo amo basta!lo vedo venire dal salone, appena mi vede mi dice "buongiorno amore"
Io:"buongiorno amore, com'è tutto questo cibo? "
Pay:"é per te amore, ti volevo preparare la colazione e forse ho esagerato"
Io:"no amore, ti ringrazio ma non credo che riuscirò a mangiare molto "
Pay:"tranquilla amore, quello che puoi mangiare mangia, non ti obbligo a mangiare tutto, ora vai e assaggia le mie specialità "dice con espressione soddisfatta.
Mi siedo e inizio a mangiare, wow é bravissimo a cucinare
Io:"amore sei bravissimo a cucinare, wow"
Lui sorride e va di sopra, credo in bagno, io dopo aver mangiato, non tutto ovviamente urlo il suo nome e scende, sembra preoccupato
Pay:"amore cos'è successo? "
Io:"amore tranquillo, volevo chiederti se ti va di fare un giro"
Lui viene da me e mi sussurra "certo piccola".
Mi vesto, opto un top color panna, dei pantaloni della nike neri, il marsupio della eastpak e un copri spalle nero, mi metto un po di mascara e usciamo.
Dopo una lunga camminata lui mi prende per mano e mi dice "seguimi, ti porto nel mio posto segreto"
Lo seguo e dopo molto tempo arriviamo davanti ad una grotta, vicino ad essa c'è un laghetto molto bello, entriamo nella grotta e wow, sembra una casa, c'è il tavolo le sedie e un'amaca, mi metto sull'amaca e lui viene da me e si siede accanto a me
Pay:"sai, quando ti ho visto la prima volta, sull'autobus, non avrei mai pensato che mi sarei innamorato da subito di te, ogni volta che ti vedevo piangere fuori scuola mi spezzavo, non riuscivo a sopportarlo, a vedere quelle lacrime di dolore sul tuo viso cosi bello, cosi delicato, amo tutto di te, ti amo a te, per questo ti vorrei chiedere una cosa"dice per poi mettersi davanti a me
Pay"... Vuoi essere la mia ragazza? "
Io con le lacrime agli occhi dico "si! " e lo abbraccio, poi ci baciamo e rimaniamo cosi per svariati minuti, torniamo a casa e quando entro vedo qualcuno che non avrei mai voluto vedere..

Spazio autrice
La foto del capito all'inizio rappresenta la proposta di Payton di fidanzamento verso Giorgia, sto ancora aggiornando ❤❤

Il tulipano rossoWhere stories live. Discover now