Capitolo 10

2.3K 75 9
                                    

Drinn drinn
Maledetta sveglia, questa sveglia la regalo al colleggio cosi il preside invece di rompere il ca**o con quella campanella da russe magari usa la sveglia economica..
Tralasciando questo piccolo dettaglio ma utile per tutti soprattutto per Claudia e Marilù Hahaha
Devo svegliarmi, é uno stress svegliarsi ogni volta cosi preso, ma perche la scuola esiste quando possiamo studiare a casa da internet? Boh vogliono farci soffrire...
Mi alzo, mi faccio una doccia e mi vesto, oggi ho scelto di mettermi un top a maniche lunghe della Louise Vuitton(grigia) , dei pantaloni sportivi della Chanel(bianchi)  e le fila a tacco alto nere... Ho ancora la felpa di Josh sporca di sangue e quella di Chase con il suo profumo, vorrei buttarle ma faranno da ricordo nel mio armadio, mi trucco, mi faccio una treccia e scendo giù a mangiare un panino, poi esco di casa e... Mi aspettavo di trovare la macchina di Payton come hanno fatto Josh e Chase ma a quanto pare Payton é particolarmente non romantico haha, pero lo amo lo stesso.
Oggi pero decido di andare a piedi a scuola cosi ascolto un po di musica, meno male che la scuola é anche abbastanza vicina quindi più di 10-15 minuti non faccio, mi incammino e metto le cuffiette con "lucid dreams" di Juice che é il mio cantante preferito che purtroppo é morto non molto tempo fa, riposa in pace campione 🙏
Camminando nella mia mente scorrono tutti i ricordi che ho vissuto fino ad ora, mi sento strana, non so, sono piccola e già l'ho fatto, per di piu con due ragazzi, che non amavo! Mi pento tantissimo di non aver aspettato il momento giusto e il ragazzo giusto, come Pay ad esempio, questo ragazzo mi sorprende giorno per giorno, all'inizio mi odia e poi mi abbraccia, non lo capisco, so solo che mi fa stare bene, mi fa sentire al sicuro, mi fa sentire Speciale!
Arrivata a scuola vedo il gruppo radunato davanti all'ingresso e vedo josh dire qualcosa e tutti si girano verso di me, Chase ha ancora uno sguardo arrabbiato, come se non mi sopportasse piu, mi sento male, non riesco a spiegarmi il motivo per cui sono cosi stupida nel aver ferito i sentimenti di questo ragazzo cosi dolce, perche! Ora non mi perdonerà mai piu...
Sono ancora tutti girati verso di me, mi scende una lacrima sul viso, nemmeno me ne sono accorta, sarà per il senso di colpa o per l'angoscia che mi crea quel ragazzo guardandomi come fossi la cosa piu brutta che ha visto, come dargli torto..
Poi mi giro e vedo Payton scendere dalla sua fantastica MC Karen oro, spero che mi abbracci, ne avrei tanto bisogno.. Lo vedo che mi guarda, cammina, passa davanti a me e mi ignora!! Come??!! Mi ignoraaa???!!!! Perche? Non capisco il perche!? Ieri mi ha abbracciata e mi ha chiesto scusa e oggi mi ignora! il mio umore si abbassa di livello sempre di piu.
Vedo Raffy scendere dal Bus, sta con le cuffiette e sembra triste, mi passa davanti e io la fermo ma si stacca e mi spinge a terra.
Io:"Raffy! Cosa ti prende? Perche mi hai spinta! "
Raf:"non mi devi piu parlare capito? Noi due eravamo migliori amiche, come sorelle, ma poi... Ti sei staccata completamente, non mi vieni piu a trovare, non mi parli piu, passi il tempo con i popolari della scuola e soprattutto trascuri la nostra amicizia! Sei una stronza e da oggi considerati come una sconosciuta! Mi hai abbandonato e ora ripago con la stessa moneta, addio Giorgia"
Dopo quelle parole mi metto a piangere, ho perso la mia unica migliore amica, la mia sorella, il mio orsacchiotto che adoravo stuzzicare e abbracciare, sono una stronza! Faccio schifo! Ormai non ho piu nessuno, sono sola, me lo merito, ha ragione, hanno ragione, sono una puttana e faccio schifo, ora l'unica cosa che riesco a fare é alzarmi, girarmi e correre verso casa, non mi importa piu di nulla, ora come ora voglio stare a letto e piangere per tutto quello che ho fatto.
Arrivata a casa butto tutto per terra e vado in camera, chiudo la porta a chiave e mi metto sul letto iniziando a piangere, merito di soffrire per tutto quello che ho fatto,mi dispiace tanto Raffy, non volevo deluderti, non volevo metterti da parte, sei la cosa piu bella che ho, che avevo..!
Arriva mamma a casa e mi chiama dal piano di sotto, io non rispondo e continuo a piangere, mi chiama due tre volte e poi decide di salire per controllare se tutto era apposto, prova ad aprire la porta ma vedendo che era chiusa a chiave si preoccupa e inizia a urlare il mio nome io rispondo
Io:"ma-mamma, tranq-uilla, sto bene, sono solo un po raffreddata e v-voglio stare sola"
Mamma:"okay tesoro, se ce qualcosa che non va puoi benissimo parlarne, se hai fame c'è del cibo in frigo, buonanotte amore"
Io:"buonanotte "
Ho deciso! Da oggi non mangio più, almeno morirò lentamente, non merito altro, non voglio piu vivere sapendo che la mia migliore amica mi odia e che tutta la scuola mi definisce puttana,quindi cosi farò, domani non vado a scuola, non ho voglia, preferisco non far vedere alla gente come sto per via di queste cose.
Dopo 1 settimana
É da una settimana che non vado a scuola e non mangio, bevo solo acqua, sono pallida e la scusa che ho usato per giustificarmi a mamma del fatto che non scendo a mangiare é:
"Ho mangiato a colazione tanto e ora non ho piu fame"
Sono sicuramente dimagrita tanto, ho i polsi piu piccoli, questi polsi con cicatrici.. Vorrei farmi del male ma l'ho promesso a P.. ma tanto a lui non importa come sto, a nessuno IMPORTA, A NESSUNOOO!!
(tira un pugno al muro)
Ahia!! Mi sono rotta le nocche, merda!

Pov. Payton
Giorgia non viene a scuola da una settimana, l'ultima volta l'ho vista per terra piangendo di fronte a una sua amica credo, mi sto preoccupando...

Pov.Giorgia
Forse sarà meglio andare a scuola domani, altrimenti potrei essere espulsa per le troppe assenze e non voglio giocarmi il mio futuro per loro.
Driiinnn driiinnn
Oggi a scuola, mi alzo, a mala pena mi alzo, tremo tutta, non mangio da 7 giorni, non ho forze, non ho piu energia, mi sento svenire, pero devo resistere. Apro l'armadio e.. sarà meglio vestirmi con larghi vestiti e nera, altrimenti poi sembrerei troppo puttana, o sbaglio?
Opto per una felpa nera della Gucci con uno scheletro sopra, dei jeans neri in pelle attillati e le scarpe Gucci nere con perle in oro.
Esco di casa, con fatica, però non credo sia una buona idea andare a piedi dato che non riesco a camminare molto bene, prendo l'autobus, arriva e salgo, pieno ovviamente, vedo Raffaella però non ci faccio caso e a peso morto vado a sedermi vicino a un ragazzo biondo che appena mi vede mi fa posto, mi guarda per svariati minuti e mi chiede
##:"da quanto tempo non mangi? "
Come fa a saperlo??
Io:"perche questa domanda? "
##:"rispondi e basta"
Io:"non sono problemi tuoi"
##:"dai sul serio, sei ridotta male, senza offesa, non sto scherzando"
Io:"lo so.. "
##:"okay se non vuoi dirmelo non ti obbligo.. "
Io:"8"
##:"cosa 8?"
Io:"8 giorni"
##:"é da otto giorni che non mangi!? "
Io:"si"
##:"non va bene, perche!! É grave se non mangi da 8 giorni"
Io:"lo so, non voglio parlarne"
Si ferma l'autobus e io mi fiondo sull'uscita ma senza ricordarmi che non avevo forze e cado appena scendo dall'autobus, sento una mano reggermi, é ancora il ragazzo di prima, mi aiuta ad alzarmi e ora che lo guardo meglio, devo dire che é un ragazzo veramente bello

poi vado verso l'entrata accompagnata da lui e li vedo, eccoli..

Il tulipano rossoWhere stories live. Discover now