Capitolo 8

2.5K 73 1
                                    

Sposto lo guardo dietro Payton e vedo Josh che sembra preoccupato, ma sono tutti bipolari o cosa? Mah non li capirò mai...
Oh mi vibra il telefono e vedo che é una nuova notifica ti Tik Tok, beh si sono una TikToker abbastanza conosciuta solo che faccio Tik Tok solo per divertimento non per trasmettere emozioni e quella roba là.
Ho gia 10k mi piace al Tik Tok pubblicato questa mattina, adoro! Beh dato che manca ancora un po al suono della campanella penso a un'idea bellissima
Io:"hey amore(chase) ti va di fare un TikTok? "
Chase:"certo amore, sono anche famoso"
Io:"wow quanti follower hai? "
Chase:" 5 milioni, te? "
Io:"2 milioni" con faccina triste
Lui viene da me e mi abbraccia come segno di consolo, subito dopo ci stacchiamo e dopo aver scelto la canzone metto il timer e sono pronta a farlo, so benissimo che mi stanno guardando tutti ma non mi importa.
Inizia e io mi muovo facendo gesti lenti e sensuali a ritmo, vedo Josh e Payton guardarmi in continuazione, però io continuo, siamo alla fine della canzone quando mi afferra e mi bacia. Beh un finale inaspettato ma che fa colpo, suona la campanella e mi dirigo verso la classe mia e dopo quelle ore noiose e infinite esco da scuola, mi sento afferrare al polso ed ero sicura che fosse Chase, ma mi sbagliavo, sento un panno sul mio naso e poi buio totale.
Dopo tante ore
Mi sveglio ancora con il mal di testa e la nausea di quel odore che invade le mie narici, dove sono? E soprattutto chi mi ha portato qui con la forza.. La porta si apre e intravedo qualcuno, quel qualcuno é.. Non ci credo, josh!!!
Io:"Josh!! Perche mi hai portata con la forza qui, siamo amici noi due"
Josh:" É QUESTO IL PROBLEMA CA**O, SIAMO AMICI, SOLO AMICI, TI VOGLIO MIA E SE NON TI POSSO AVERE CON LE BUONE, BEH, TI AVRÒ CON LE CATTIVE"dice urlando
Io inizio a tremare e vedo lui avvicinarsi per poi baciarmi, cerco di staccarlmi ma le mie braccia sono legate e mi impediscono ogni mia mossa, mi bacia sempre più intensamente arrivando al colletto della felpa di Chase, mi alza la felpa lasciandomi brividi ovunque, me la sfila e mi guarda dicendo"finalmente sei mia ca**o"
ero con le lacrime agli occhi ma ero priva di forze per rispondergli anche solo a parole, poi mi accarezzò la schiena fino ad arrivare alla cerniera del mio reggiseno, lo sfila e lo butta atterra, continua a darmi baci su tutto il petto e il seno, é eccitante ma allo stesso tempo disgustoso, non pensavo che l'avrebbe mai fatto, sembrava un ottimo amico, ma mi sbagliavo... Passa più sotto e mi leva i pantaloni, poi le mutande e mi tocca li giù con modo violento e io oltre a sussultare non posso fare nulla, si leva i pantaloni insieme ai boxer e devo dire che ha un bel fisico ma sinceramente in situazioni del genere penso solo sia un ragazzo disgustoso, mi solleva dalla sedia ancora legata e mi lega al letto, oh no, veramente mi sta per violentare? Ca**o...
Lui si mette sopra di me e inizia a baciarmi con la lingua, sento lui entrare e questa cosa mi provoca dolore dato che i suoi gesti sono violenti e forti, io mi lamento dal dolore e lui dice
Josh:"mi dispiace ma se non sarai mia non sarai di nessuno"
E allora io l'unica cosa che mi viene in mente e anche la più sbagliata la dico
Io:"Josh, a me mi sei sempre piaciuto e sapere il tuo corpo sul mio mi vengono brividi su tutto il corpo ma se tu mi violenti con forza a me fai male, se dobbiamo farlo facciamolo normalmente okay, magari se mi sleghi ti faccio vedere che anche a me fa piacere averti con me" lui a quanto pare crede alle mie parole e mi slega dandomi baci sulla bocca e io ricambio sorridendo, poi beh (biiiippppp)
Josh:"é stato bellissimo principessa"
Io:"anche per me cuore "
Josh:"lascia quel co""""" di Chase e mettiti con me, ti posso dare cose che Chase non potrebbe mai darti"
Io annuisco per non piangere e mi sento in colpa, chissà come ci rimarrà! Ma non é colpa mia, mi stava facendo troppo male, dovevo cedere altrimenti morivo dal dolore..
Il mattino seguente
josh:"hey amore svegliati, dobbiamo andare a scuola"
Senza esitare lo bacio e vado a cambiarmi per poi truccarmi e uscire per andare a scuola, uscendo mi giro e la casa dietro di me, la casa in cui ho dormito é una villona gigante, wow fantastica, andiamo in garage a prendere la macchina e quello che vedo mi lascia a bocca aperta, ci saranno oltre 20 tipi di lamborghini diverse e molte Bugatti e Ferrari.. Wow devo dire che ha la scorta
Oggi andiamo con la Bugatti, la mia preferita, adoro!
Arrivati a scuola mi prende la mano e andiamo verso l'entrata dove vedo tutti ed intravedo il gruppo con Chase e Payton, ho paura, ho paura di poterlo ferire cosi tanto da farmi odiare a vita..
Andiamo da loro e quando Chase si gira e vedo  la mia mano incrociata a Josh il suo sguardo diventa cupo e ulra"cosa ci fai mano nella mano con Josh, sei la mia ragazza"
Josh:"ora non più amico ahah e non puoi capire ieri sera, mi ha fatto venire i brividi per quanto é stata brava a letto" dopo quella frase Chase diede un pugno al muro accanto a lui su cui lasciò una crepa lunga piena di sangue, vorrei morire in questo momento! Sta piangendo, nononono, non voglio vederlo cosi, non se lo merita, io-io non volevo farlo..
Gli appoggio una mano sulla spalla come segno di scusa e subito me la leva con violenza facendomi male e urla "fai schifo put****, muori, non ti voglio vedere mai più in tutta la mia vita tr**** di me***, fai schifo" e Payton aggiunge "levati dal ca**o Putt*** di mer**, muori!! "
a quelle parole inizio a piangere e corro verso non so che direzione per non farmi vedere cosi, mi nascondo dietro scuola.. *Mi ha det-to tro-ia, mi ha c-chiamato put-tana*dico fra me e me singhiozzando in modo rumoroso, sono pervasa dalle lacrime e l'unica cosa a cui penso é la morte, sarebbe un buon rimedio, alla fine lo ha detto sia Payton che Chase che dovrei morire e cosi sara.. Prendo fuori il mio astuccio dallo zaino, prendo il temperino, sfilo la lametta e inizio a tagliarmi senza un domani, le mie lacrime continuano a scendere sulla felpa ormai zuppa di sangue e lacrime.
Dopo qualche minuto la smetto e mi copro i polsi per non farlo vedere e decido di entrare dato che non avrebbe senso stare tutte le ore qua fuori con la probabilità che qualche prof mi veda, quindi decido di entrare, busso alla porta ed entro.. La prof appena mi vede  spalanca gli occhi e tutti mi guardano, la prof preoccupata mi dice
Prof:"oddio giorgia sei ridotta male, é successo qualcosa? Vuoi che ti porto in infermeria? "
Io le rispondo tranquilla
Io:"no prof grazie sto bene, sono cose personali"
Lei annuisce e io vado verso il mio post con lo sguardo nel vuoto, intravedo dal lato dell'occhio Payton guardarmi  e poi guardare la felpa che ovviamente essendo bianca il sangue un po si intravede, io mi siedo e vedo Raffaella chiamarmi e io non le rispondo e continuano a scendermi lacrime, non riesco a trattenermi, non devo farmi vedere dalla prof altrimenti mi fa domande quindi resto dietro i libri.
Suona la campanella di pausa pranzo e io resto seduta al mio banco e vedo Raffaella vicino a me parlarmi ma io non riesco più a sentire nulla, come se il mondo si é fermato non permettendomi di sentire gli altri, vedo Raffaella urlare ma non capisco bene, mi sento male, mi gira un po la testa, non é nulla di grave basta che non svengo altrimenti vedono i tagli prelevandomi il sangue... 

Il tulipano rossoWhere stories live. Discover now