Capitolo 14

2.1K 59 2
                                    

Io:"amore non sbavaree"
Pay:"sei wow, oggi devo starti accanto a scuola altrimenti ti violentano, sei una bomba amore"
Io:"haha grazie amore, comunque me la so abbastanza cavare"
Pay:"non dire cazzate, dai andiamo"dice ridendo, lo seguo e usciamo di casa.
Entriamo in macchina e dopo 10 minuti arriviamo a scuola, appena scendo dalla macchina Payton mi stringe la mano, che bello sapere di aver un ragazzo cosi, forse un po troppo protettivo ma lo amo lo stesso.
Camminiamo verso l'entrata e tutti ci guardano, alcuni commentano cose incomprensibili e alcuni ci fissano.
Arriviamo dal gruppo e tutti mi guardano, Josh mi squadra da testa a piedi e sussurra "wow" io sorrido e poi vedo Chase venire da me
Chase:"auguri piccolina"dice dandomi un bacio sulla guancia, detto questo partono tutti i maschi e iniziano a cantare 'tanti auguri a te' io sommersa dalla vergogna divento rossa, Chase tutta colpa tua, però mi fa piacere che tutti mi stanno cantando gli auguri, sento una risata dietro alle spalle mie e vedo lei, la gallina di quarto grado, l'oca in calore, Avani, viene verso di me e guarda la mia mano intrecciata a quella di Payton.
Avani:"bleah, che schifo, cucciolo mio come puoi stringere la mano con questa sottospecie di creatura"
Detto ciò inizio a ridere e dico
Io:"senti gallina, non mi rompere il cazzo che ti potresti fare male, per tua informazione io e Payton siamo fidanzati quindi smettila di farti film mentali e vai a fare la puttana da un'altra parte"
Tutti rimangono a bocca aperta, lei diventa rossa come il mio rossetto e cerca di tirarmi uno schiaffo che blocco, le metto una mano al collo e la alzo leggermente
Io:"riprova a tirarmi uno schiaffo e ti giuro che non vedrai mai piu la luce del sole, capito? "Lei fa 'si' con la testa e la lascio giù, sbuffa e si gira andandosene.
Tutti urlano "uuhhh viva Giorgia"
Io rido e tutti entriamo perche suona la campanella.
dopo le lezioni esco e vedo Chase aspettarmi vicino ad una lamborghini giallo fluo, wow, vado da lui e mi apre lo sportello e io salgo, in macchina mi dice
Chase:" oggi hai azzittito Avani, bravissima "
Sorrido e continua dicendo "sei bellissima" io gli do un bacio sulla guancia e dopo 10 minuti arriviamo davanti a casa sua, entriamo e lui ordina la pizza, poi mi chiede.
Chase:"hai un costume? "
Io:"no" dico curiosa
Chase:"fa niente, sotto immagino hai l'intimo giusto? "Dice
Io:"si certo"
Chase:"ti va di fare un bagno in piscina? "
Io:"si é un'ottima idea"
Andiamo verso la piscina e dopo aver fatto una bella nuotata usciamo perche é arrivata la pizza.
Mangiamo e verso le 15 ritorno a casa, lo saluto e busso alla mia porta di casa dato che mi sono dimenticata le chiavi in camera da letto.
Mi apre Payton e mi dice
Pay:"cucciola ora ti copro gli occhi, non devi sbirciare, ho una sorpresa per te"
Saliamo le scale e certe volte stavo per inciampare ma lui mi teneva stretta senza farmi cadere, entriamo in camera credo e mi leva le mani dagli occhi.
Ho gli occhi lucidi, davanti a me vedo uno spettacolo da mozzafiato, non ci credo(guardate la foto di questo capitolo, si trova all'inizio, quella foto rappresenta la sorpresa).
Lo guardo e lo bacio, sul letto ci sono cuscini, petali di rosa e candele, palloncini a forma di cuore e una bottiglia di champagne, é semplicemente fantastico, poi mi chiede di aspettarlo un attimo e quando ritorna in camera mi giro e vedo la cosa piu bella che abbia mai visto, un orso di peluche gigantesco, lo prendo subito in braccio e lo stringo al petto, é morbidissimo, lo lascio a terra e mi fiondo su Payton, lo bacio e gli salto in braccio, ci stacchiamo e lui mi dice
Pay;"amore questo non é nulla, ci sono altre sorprese per la mia principessa, pero prima tieni"mi dice prendendo una busta dal mio armadio, una busta che non avevo mai visto, infatti era un'altra sua sorpresa, me la porge io la prendo e mi dice di andarmi a mettere questo.
Vado in bagno e quando apro la busta divento rossa, é un body in pizzo della dolce & gabbana, lo indosso e wow mi sta benissimo, poi guardo in fondo alla busta e trovo dei pantaloncini quasi trasparenti di color panna della Guess, li indosso e per finire trovo un top rosa carne con i brillantini sul petto, anch'esso della Guess.
Esco dal bagno facendomi una coda e lui quando mi vede viene verso di me, mi mette le mani sui fianchi  e tra un bacio e l'atro mi dice "sei bellissima amore".
Saliamo in macchina e dopo 1 ora arriviamo, mi ha portata al mare, mi giro verso di lui e gli sorrido, scendiamo e mi porta in spiaggia, essendo sera la sabbia é fredda, ci leviamo i vestiti rimanendo in costume e lui viene verso di me...

Il tulipano rossoWhere stories live. Discover now