Capitolo 1

43 5 1
                                    

Va tutto bene Ayano. Devi solo respirare lentamente. È tutto nella tua testa. Non c'è nessuna voce. Svegliati adesso. Ti prego svegliati subito.

Apro gli occhi e fisso il soffitto della mia camera. Inizio a respirare lentamente per calmare il mio cuore che batte all'impazzata.

Anche se ci provi non riuscirai a liberarti di me.

Strizzo gli occhi e mi porta una mano sulla fronte "Voglio morire..." mi alzo dal mio letto e passo davanti allo specchio nel quale mi soffermo per un attimo.

Che occhiaie Ayano, dovresti dormire di più.

"Smettila...se non riesco a dormire è tutta colpa tua. Smettila di farmi avere degli incubi tutti le notti!" quasi urlo al nulla. Questa fastidiosa voce mi tormenta dall'inizio dell'estate.

Tu perchè vuoi sbarazzarti di me?

"Perchè, non è normale sentire voci nella propria testa!" vengo interrotta dalla porta che si apre.

"Sorellina, se non la smetti di urla e non ti sbrighi a prepararti non ti daró un passaggio a scuola" mi minaccia mio fratello Haru.










"Ayano! Aspettami!"

Oh no, di nuovo quella stupida ragazzina che ti segue ovunque, perchè non ci lascia stare?

"Non esiste nessun noi stupida vocina" ribadisco sempre parlando al nulla, quando Aoi si avvicina. Mi prende per un braccio e inizia a strusciarsi su di me.

Riesco a sentire il calore del suo corpo. Ew disgustoso falla allontanare da noi.

"SMETTILA!" urlo davanti a tutta la scuola che è intenta ad entrare nell'edificio. Aoi si allontana da me e mi guarda quasi come se stesse per piangere.

"No—, io. Non intendevo— s-scusami!" dico correndo verso un luogo il più lontano possibile dall'ingresso. Mi nascondo dietro un albero nel retro della scuola per prendere fiato.

Ben le sta, non dovrebbe toccarci con tanta leggerezza.

"MA SEI ANCORA QUI? QUANDO VORRAI LASCIARMI IN PACE?" mi accascio a terra con le mani tra i miei capelli. Vorrei solo che questa vocina smettesse di tormentarmi. Per colpa sua non riesco più a vivere come prima "Scusami Aoi, non volevo urlarti contro...è tutta colpa sua"

"Di chi stai parlando?"

Watashi no purin [私のプリン]Where stories live. Discover now