capitolo 1

7.7K 270 42
                                    


Salve a tutti. Sono Kim Taehyung, ho 16 anni e sono un omega. Si esatto, sono un omega maschio. Nel mio villaggio sono rari, anzi, rarissimi. Infatti siamo in 3: io e i miei due migliori amici, Jimin e Jin. Io dei tre sono il più piccolo. Jimin ha 17 anni mentre Jin ne ha 18. Ci consideriamo una famiglia visto che non ho più i genitori e Jin, per me e Jimin, è come una madre. Lo chiamiamo sempre eomma.
Comunque continuiamo la storia
È mattina e mi alzo con malavoglia per andare a scuola. Per quanto sono bravo, non la sopporto proprio. È piena di alpha che pensano solo a fare sesso e io non li voglio attorno. Essendo un omega, li attiro e a me questa cosa ha già rotto. Comunque, dopo essermi preparato esco di casa e mi avvio a scuola. Incontro i miei amici davanti ad essa e insieme ci dirigiamo verso i nostri armadietti parlando del più e del meno. 《Tae sai cosa abbiamo scoperto stamani io e Jin?》 mi chiede Jimin. Io nego con la testa e tutti e due gridano emozionati 《stasera c'è il rito dove si scoprirà il proprio compagno!》 Io rimando perplesso. Da quando in qua vanno in sincronia? Comunque apparte questo sono felice anch'io. Sorrido ai due poi ognuno si avvia alla propria classe. Nel "viaggio" che faccio, vado addosso ad un ragazzo. Ah non vi ho detto una cosa: sono innamorato di un ragazzo. È un alpha e si chiama Jeon Jungkook. È il classico ragazzo popolare bellissimo. Alto e muscoloso al punto giusto. Insomma un vero e proprio figo.
Allora dicevamo...ah si. Vado addosso ad un ragazzo e alzando la testo noto che è lui. 《Scu-scusami tanto...》 dico in imbarazzo inchinandomi. Lui risponde 《si ok ho capito. Levati di torno omega schifoso》 questo è l'unico problema. Non gli piacciono gli omega maschio. Mi ferisce ma faccio finta di niente e vado in classe.
Le lezioni passano abbastanza in fretta. Arriva la fine dell'ultima ora e io e i miei amici torniamo a casa. Jimin e Jin sono venuti da me per aiutarmi a vestire per stasera. Potevo fare anche da solo ma loro vogliono farmi fare una bella figura con il mio futuro compagno.
Le ora passano e arriva l'ora di dirigersi al rito.
Arriviamo nella piazza dove si svolge il tutto e aspettiamo che nomino i nostri nomi.
Jimin è stato chiamato e si vedeva che era un po' ansioso. Si è inginocchiato e ha aspettato che venisse nominato il suo compagno. Quando è stato detto il nome, i due si sono guardati e i loro occhi hanno provato che sono definitivamente compagni. Alla fine Jimin se ne è andato con il suo compagno, Min Yoongi.
Poi è arrivato anche il turno di Jin ed è successa la stessa cosa. Il suo compagno si chiama Kim Namjoon. Sono così felice per i miei amici. Sembrano aver trovato il compagno perfetto.
Arriva finalmente anche il mio turno. Mi inginocchio al centro e aspetto il nome del mio compagno. Quando viene nominato non posso fare a meno di rimanere stupito. È lui, Jeon Jungkook. Ci guardiamo e i nostri occhi cambiano colore. Successivamente lui sbuffa. Ci alziamo e ci dirigiamo alla nostra futura casa. Da stasera vivremo insieme. È così che funziona. Quando trovi il tuo compagno bisogna passare fin da subito la vita insieme.
Arriviamo a casa senza esserci detti nulla per il viaggio. Poi entra e lo seguo anche io. Apre la bocca 《senti, gli esseri come te mi fanno schifo ma siccome per sfortuna sei il mio compagno, dovrò accettarlo》 questa cosa mi fa male ma non posso dargli la colpa se non gli piaccio. Annuisco e vado a letto. Dopo un po' mi raggiunge e si sdrai accanto a me. Si gira e si avvicina sussurrandomi all'orecchio 《scusa, ho esagerato. In realtà non sei male, sei carino》 e senza farmi commentare, mi abbraccia e si addormenta. Mi addormento anche io nonostante il mio cuore batti forte.
.
.
.
Ok allora questo è il mio primo capitolo e spero che vi possa piacere. È la prima storia che scrivo quindi capisco che non sia un granché. Detto questo, vi dico buona lettura e al prossimo capitolo😁❤

My cruel alpha |VKOOK| Where stories live. Discover now