10) Maledetto Drink

97 10 0
                                    

Circa due ore fa Taehyung sarebbe dovuto tornare con i nostri drink in mano, ma di lui ancora nessuna traccia, inizio a preoccuparmi, sento l'ansia arrivare, e non sono le stesse farfalle nello stomaco di prima, queste sono malvagie ed acide, lo sento sotto sopra, potrei vomitare data la troppa agitazione. Inizio a cercarlo prima nel salone,nel giardino, poi al primo piano, al secondo, busso alla sua camera ma nulla, arrivo al terzo, arrivo alla porta della mia camera... Sento delle urla,è la voce di Namjoon che minaccia qualcuno, inizio a pensare al peggio.
<tu lurido pezzo di merda, come ti sei permesso eh? Verme non la passerai liscia>
sento il rumore di un vaso che si frantuma in mille pezzi, poi successivamente una voce flebile
<scu-scusami, non volevo> non posso crederci, è Taehyung. Decido di origliare ancora.
<ora la pagherai cara per aver toccato la mia donna, stronzo>
Odo un tonfo fortissimo, un corpo che cade a peso morto. Poi sento altri tonfi e  qualcuno piangere, è Tae. Non posso far finta di nulla, entro immediatamente in camera, la scena che mi si presenta davanti mi terrorizza istantaneamente, sto per piangere.
Namjoon è intento a prendere a pugni Taehyung, è sopra di lui, sembra abbia voglia di ucciderlo. Lui poverino non riesce a reagire,sembra quasi non riuscire più a respirare, sta per perdere i sensi, è così fragile. Vedo fiumi di  sangue rigare il suo volto e raggiungere le mani di Namjoon. Sono furiosa.
<cosa fai mostro?! > urlo a quel codardo che non fa altro che prendersela con chi è meno forte di lui.
<oh, ecco la puttanella> mi dice con un tono da far gelare il sangue troppo l'odio contenente.
<lascia stare Taehyung, animale> dico in lacrime, lo strozzerei con le mie stesse mani, ma a differenza sua non passo alla violenza. Mi risponde con una risata alquanto inquietante, è pazzo. Si avvicina pericolosamente, facendomi rabbrividire, e dopodiché mi sferra un colpo pesantissimo sul viso, che poco dopo inizia a sanguinare, fa davvero male e non oso immaginare cosa stia provando Taehyung in questo momento, sono in preda al panico. Avverto il sapore ferreo del sangue invadermi le papille gustative per poi riempirmi il palato, mi volto per sputarne l'eccesso quando con una spinta da parte del mio aggressore cado a terra. Mi fissa e ride, è un uomo malvagio, avverto tanta paura, non riesco a smettere di singhiozzare, con la sua follia fa impazzire anche me.
<spero abbiate appreso la lezione> dice prima di cacciare TaeTae fuori dalla stanza a spintoni. Se non lo avessi lasciato solo a prendere i drink forse tutto ciò non sarebbe successo, forse la colpa è mia, forse avrei dovuto gettarmi in mare quella notte.

TITANIC \ w. Kim TaehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora