9) Finalmente Sera

98 10 0
                                    

La giornata con Tae è stata magnifica, non ho smesso un solo attimo di ridere alle sue battute, di perdermi nei suoi occhi ed innamorarmi del suo sorriso... Il suo sorriso, qualcosa di davvero raro, ha un risolino tanto contagioso quanto quello di un bambino,infondo lui è come un bambino, sempre allegro e con un grande cuore, capace sempre di alzare il morale alla gente e regalare affetto incondizionato, a dir poco un ragazzo d'oro.

*TRE GIORNI DOPO*

Siamo in salone, lo stesso dove ci siamo conosciuti, la prima sera, la più bella della mia vita. È da quando sono qui che passo tutto il mio tempo con lui, e non saprei proprio con chi altro passarlo... Mi fa sentire così bene.
<ti va di ballare? > mi chiede d'un tratto distogliendomi dai miei pensieri.
<lo chiedi pure? > non so cosa cavolo sia appena uscito dalla mia maledetta boccaccia, ma se ho una cotta per lui non posso frenare il mio istinto.
Lo vedo arrossire, è così tenero, poi lo faccio anch'io, non diciamo più nulla, ci limitiamo a ridere imbarazzati e successivamente ci muoviamo verso la pista da ballo. Iniziamo a sfrenarci, a ridere e parlare senza sosta. Siamo costretti a fermarci quando iniziano a farci male i piedi, ormai pieni di calli,abbiamo decisamente ballato troppo. Ci mettiamo in un angolino inosservato per riprendere fiato, è tutto così tranquillo... Istintivamente poggio la mia mano su quella di Taehyung e lui inizia a fissarmi, amo quegli occhi e il suo sguardo. Pian piano inizio ad avvicinarmi al suo volto, lui fa lo stesso, fino a quando le nostre labbra non si sfiorano delicatamente. Le sue labbra sono così morbide e calde, è un piacere assaporarle...non so quanto sia durato il nostro bacio ma sembra essere durato una vita. Non ho mai vissuto nulla di così intenso e piacevole. Rimaniamo a fissarci e contemplare i nostri volti per un tempo indefinito, quando ad un tratto propone:
<vado a prenderci da bere> con un sorriso stampato in volto.
<ti aspetto> gli rispondo sorridente, lo amo.

TITANIC \ w. Kim TaehyungWhere stories live. Discover now