Capitolo 22

711 42 18
                                    

POV Jimin 

La mattina dopo mi svegliai ancora fra le braccia di Jungkook che al contrario mio stava dormendo beatamente. Avevo ancora in testa quello che era successo la sera prima, ma con lui vicino mi sentivo al sicuro. Decisi di alzarmi e andai in cucina iniziando a preparare la colazione quando mi arrivò un messaggio da parte di Taehyung. Presi il telefono e lessi il messaggio. Erano mesi che non lo vedevo, e quando mi aveva chiesto di incontrarci alla fine avevo detto di no quindi mi stupiva il fatto che me lo avesse chiesto di nuovo. Capii che ci teneva davvero a parlare con me, quindi accettai il suo invito e mi andai a preparare velocemente indossando i vestiti della sera prima dato che non avevo altro. Prima di uscire lasciai un biglietto sul tavolo della cucina per avvertire Jungkook che stavo uscendo e uscii dirigendomi verso il luogo d'incontro. Una volta arrivato vidi Taehyung appoggiato ad un muretto mentre messaggiava. Sorrisi vedendolo, mi era mancato per quanto avessi cercato di non ammetterlo a me stesso. E in fondo non aveva fatto nulla di male. Gli andai vicino e aspettai che alzasse lo sguardo per poi salutarlo con la mano sorridendogli. Lui sorrise subito e mi abbracciò.

"Ciao Jimin!"

"Mi dispiace di non essere venuto quando me lo hai chiesto"

"Non fa niente, non sono arrabbiato e poi sei qui ora quindi va bene così" 

Non era cambiato per niente, era rimasto sempre il Taehyung dolce e gentile che avevo conosciuto. Parlammo del più e del meno ancora per un po', poi lui mi invitò a sederci su una panchina per parlare così ci sedemmo e lui iniziò.

"Mhh allora. Voglio chiarire subito che se sei qui non è per chiederti di tornare insieme, ma solo per chiarire alcune cose e mi piacerebbe recuperare il rapporto di amicizia"

Senza saperlo, Taehyung mi aveva appena tolto la paura con cui ero andato lì. Avevo paura che volesse tornare insieme a me ma non era così e questo mi rendeva felice perché anche io non volevo perdere il rapporto di amicizia con lui. Io annuii come per fargli cenno di continuare. Sembrò quasi come se il mio gesto lo avesse in qualche modo fatto rilassare, poi continuò.

"Mi dispiace per tutto quello che è successo-"

Lo fermai subito. 

"Non sei tu quello che deve scusarsi, ma io. Non hai fatto nulla di male, sono stato io ad ignorarti per tutto questo tempo quindi sono io quello che deve scusarsi"

"Mh non so, sento che devo scusarmi anche io. Comunque volevo solo chiederti se ti andrebbe di recuperare il rapporto di amicizia che avevamo prima come ho già detto"

"Certo che voglio" gli sorrisi dolcemente. Subito dopo vidi un sorriso quadrato farsi spazio sul suo viso e mi abbracciò.

"Aww mi sei mancato piccolino!" esclamò tutto contento. A quel punto mi venne una domanda da fargli.

"Tae ti ricordi il ragazzo che quella sera è venuto da te?" lui mi guardò un po' confuso.

"Yoongi?"

"Si esatto! Te lo devo presentare!" mi ricordavo perfettamente che tutto quel casino era nato perché a Yoongi piaceva Taehyung, e Jungkook non voleva vederlo star male. Magari gli piaceva ancora e potevo provare a farli conoscere. A quella mia affermazione a Taehyung scappò da ridere e io lo guardai confuso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 30, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Do you love me?Where stories live. Discover now