Capitolo 5

1.4K 103 15
                                    

POV Jimin
"Che?" dissi guardandolo confuso. "Hai sentito." disse lui staccandosi e uscendo dallo sgabuzzino lasciandomi al quanto confuso. Decisi di non dare troppa importanza a quello che diceva e uscii dallo sgabuzzino, alla fine lui non poteva mica dirmi cosa fare. Vidi Taehyung venirmi incontro e sorrisi raggiungendolo. "Andiamo a casa?" disse lui e io annuii prendendogli la mano. Uscimmo fuori e vidi Jungkook appoggiato al muretto che mi fulminò con lo sguardo. Ignorai il suo sguardo e uscii dal cortile della scuola andando verso casa.

POV Jungkook
Lo fulminai con lo sguardo quando lo vidi uscire mano nella mano con Taehyung e guardai Yoongi affianco a me. Mi parve di vedere un velo di tristezza sotto la sua corazza. "Stanno davvero bene insieme" disse piano e si staccò dal muretto. Ero arrabbiato e tanto. Yoongi non si era mai innamorato di nessuno, solo di Taehyung e ci stava male. Io avevo avvertito Jimin ma lui non mi aveva ascoltato, quindi ora ne avrebbe pagato le conseguenze. Se non voleva lasciare lui Taehyung li avrei fatti lasciare io. Mi staccai dal muretto e andai verso casa. "Dove vai?" disse Yoongi mentre mi camminava dietro. "A casa mi preparo per la festa a scuola di stasera" dissi arrivando davanti al palazzo di casa mia. Sapevo che Taehyung amava le feste quindi sarebbe andato sicuramente e si sarebbe portato dietro il cagnolino. "Hai sempre odiato quelle feste di solito ti ci devo trascinare" obiettò lui guardandomi confuso. "Si ma questa sera ho una buona ragione per andarci, e tu verrai con me" dissi deciso. Non gli lasciai tempo di replicare ed entrai dentro salendo sopra fino all'attico. Una volta entrato dentro casa andai in camera mia e mi cambiai. Indossai dei jeans neri strappati sulle ginocchia e una maglia con le maniche a rete. Dovevo essere perfetto quella sera.

POV Jimin
Taehyung passò tutto il pomeriggio e pregarmi di andare alla festa della scuola con lui, nonostante sapesse che odio le feste. "Non mi va di andare Tae" mi lamentai buttandomi sul letto. "Ti prego ti prego ti prego" disse lui unendo le mani e guardandomi. "Aish... Va bene" mi rassegnai guardandolo. Lo vidi fare un sorriso quadrato e sorrisi a mia volta. Mi alzai e andai davanti l'armadio per scegliere cosa mettermi. Dopo forse un quarto d'ora passato davanti l'armadio indeciso su cosa mettermi mi cambiai sotto lo sguardo di Taehyung. Indossai dei pantaloni rossi con delle bretelle e una camicia. "Sei bellissimo" disse Taehyung sorridendo. Sorrisi e lo guardai "Andiamo?" chiesi io e lui annuì per poi alzarsi e scendere sotto insieme a me. Ci avviammo verso scuola e una volta arrivati entrammo nella palestra piena di persone. "Già voglio andare a casa" dissi io guardando la folla, ma Taehyung mi prese la mano e mi disse "Non vai da nessuna parte".

POV Jungkook
Stavo bevendo il mio drink quando vidi entrare nella palestra Jimin e Taehyung. "Bene, che lo show abbia inizio" dissi tra me e me. Yoongi invece era strano. Solitamente faceva casino e beveva un sacco. Ma questa sera era stranamente sulle sue, cosa che era solito fare, ma non alle feste. Sapevo perché stava cosi e questa cosa mi faceva salire il nervoso. Come si può dipendere in questo modo da una persona me lo sono sempre chiesto, ma era il mio migliore amico e dovevo fare qualcosa per farlo stare bene.

POV Jimin
La serata trascorse tranquilla e sorprendentemente mi divertii un sacco. Taehyung era andato a prendere le giacche e lo stavo aspettando davanti la porta quando arrivò Jungkook e si appoggiò al muro guardandomi. Mi girai e ricambiai lo sguardo. "Cosa ti ho detto il primo giorno di scuola? Lo ricordi?" chiese lui. Lo guardai "No e non mi interessa ricordarlo" risposi freddo e girai lo sguardo. Lo sentii ridere "Okay Jimin" disse avvicinandosi a me "Te lo dico l'ultima volta. Sta lontano da Taehyung". Lo guardai "Scordatelo non prendo ordini da te. Lui mi piace sul serio quindi non rovinerò la nostra relazione per un tuo capriccio" dissi deciso, ma lui mi prese per i polsi e mi sbatté contro il muro con forza facendomi fare una smorfia di  dolore. "Il mio migliore amico è innamorato di lui da quasi due anni e per colpa tua ora sta male. Quindi allontanati da Taehyung o vi farò allontanare io. Sono stato chiaro?" disse a denti stretti e si avvicinò a me guardandomi male. "Non è colpa mia se è innamorato di Taehyung e mi dispiace per lui okay? Mi dispiace davvero so cosa significa quando la persona che ti piace è fidanzata, ma non posso farci niente a me piace Taehyung" dissi io. Sorrise e si girò vedendo Taehyung venire verso di noi "Quindi non ti stacchi da lui?" mi chiese e io scossi la testa. "Okay" disse e mi baciò schiacciandomi sul muro per non farmi muovere. Cercai di toglierlo ma la presa sui miei polsi era troppo stretta. Si staccò di colpo e quando aprii gli occhi vidi Jungkook per terra e Taehyung che si massaggiava la mano. "T-tae..." dissi andandogli vicino ma lui mi spinse. "E tu sparisci dalla mia vita chiaro?" disse guardandomi male e notai che aveva le lacrime agli occhi. "Nono Tae non è come sembra lo giuro è stato lui che mi ha baciato lo ha fatto apposta per farci lasciare" dissi io velocemente, ma Taehyung andò via senza nemmeno ascoltare tutta la frase. Feci per seguirlo ma sentii qualcuno trattenermi. Mi girai e vidi Jungkook che mi guardava soddisfatto "Tu ora non vai da nessuna parte" disse stringendo la presa sulle mia braccia.

POV Jungkook
Quel figlio di puttana mi aveva tirato un cazzotto ma almeno si erano lasciati. Ora non mi rimaneva che sperare che Yoongi avesse visto Taehyung uscire dato che era in cortile a fumare. Nel frattempo dovevo tenere fermo il nanetto che cercava di andare dal suo ormai ex ragazzo e mi diceva di lasciarlo. Quando vidi Yoongi andare nella direzione di Taehyung sorrisi soddisfatto e lasciai Jimin che mi guardò male e disse con le lacrime agli occhi "Ti odio tu non sai quanto" per poi uscire fuori.

POV Jimin
Uscii fuori e vidi Taehyung. Feci per andare da lui ma vidi un ragazzo avvicinarsi a lui. Doveva essere l'amico di Jungkook. Li guardai per un po' e vidi che alla fine uscirono dalla scuola insieme. Mi crollò il mondo addosso, mi aveva distrutto la relazione. Le lacrime iniziarono a scendere da sole e mi sedetti con la schiena contro il muro della palestra rannicchiandomi. "Spiegherò cosa è successo a Taehyung... Devo farlo" pensai mentre cercavo di smettere di piangere. Lo odiavo, odiavo Jungkook con tutto me stesso e promisi a me stesso che non lo avrei perdonato mai.
______________________________________

Salveee! Ecco il capitolo spero vi piaccia! Alla prossima 💙
(Jungkook e Jimin sono vestiti come nella foto)

Do you love me?Where stories live. Discover now