35.

1.2K 35 0
                                    

~Alex Pov~
Oggi c'è la partita contro i Giants, mi sono allenato molto negli ultimi giorni e non ho pensato a nient'altro, nemmeno a Nichole, non ci sentiamo da un po', è vero le ho detto che può prendersi tutto il tempo che vuole ma non c'è la faccio più ad aspettare, è una tortura!
<<Allora sei pronto per oggi?>> chiede Cole entrando in camera
<<Sono nato pronto.>> dico
<<Certo, e con Nichole come va?>> chiede
<<Non lo so.>> dico, ormai non ci sto capendo più niente.
<<Vabbè, muoviti che ci stanno aspettando gli altri.>> dice e va al piano di sotto, mio padre è venuto a prenderci con il pullman.
Prendo le ultime cose e vado al piano di sotto, salgo sul pullman e partiamo.
Lungo il tragitto cantiamo e scherziamo come non mai, siamo carichi e felici, io sono anche un po' preoccupato nel rivedere Nichole, più che altro voglio sapere la sua risposta, si metterà definitivamente con me? Oppure uscirà dalla mia vita? Chi lo sa!

Appena arriviamo ci sistemiamo in albergo e poi andiamo a farci un giro, oggi non ci alleniamo perché siamo pronti e ci siamo allenati tutta la settimana, quindi andremo direttamente stasera alla partita.
<<Allora, dove andiamo?>> chiede Cole
<<Non lo so, a prendere un gelato?>> propongo
<<Un gelato? In inverno? Lo sai che fra tre giorni è Natale vero?>> chiede, sinceramente me ne ero dimenticato, però non c'entra niente, a me piace il gelato e lo mangerei sempre.
<<Beh che c'è di male?>> dico
<<Uhm, ok.>> dice, ma questo è scemo!
Andiamo in una gelateria e prendiamo il nostro gelato, se devo dire la verità è molto buono!

Dopo aver finito il gelato andiamo a prepararci per la nostra partita, mi lavo e mi vesto, dopodiché scendiamo in campo dove già ci sono tantissimi tifosi e anche le Cheerleader.
Mi guardo attorno e vedo Nichole, è seduta vicino a Simon, guardo meglio e vedo che Simon e Josh si stanno baciando!! Sono fidanzati? Oh meglio!! Così non dovrò preoccuparmi di Nichole.
Vado vicino a lei, tanto è seduta in panchina
<<Hey Puppy.>> dico
<<Hey Al.>> dice lei
<<Allora cosa hai deciso?>> chiedo
<<Non lo so ancora Al.>> dice e guarda a terra
<<Puppy io non c'è la faccio più ad aspettare, ti do del tempo, dopo Natale voglio una risposta altrimenti uscirai dalla mi vita.>> affermo, lo so che è dura sentire queste parole per lei, ma davvero non c'è la faccio più ad aspettare.
Le do un bacio sulle labbra e lei non mi ferma, torno in campo e ci prepariamo per l'entrata in campo, entrano i Patriots con il loro numero e poi entriamo noi, vedo lei che non mi toglie gli occhi di dosso.
Iniziamo la partita, noi siamo in vantaggio, abbiamo deciso di riprenderci una rivincita e c'è la stiamo mettendo tutta, vinceremo noi!
Cole mi passa la palla, corro fino alla metà e faccio un touchdown!! Diciamo che per tutta la partita va avanti così, oggi i Giants sono molto deboli e non capisco il perché.
Arriviamo facilmente fino alla fine della partita con una vittoria in pugno, i Giants non sembrano nemmeno tristi e questa cosa mi puzza un attimo, non è possibile che non si incazzino nemmeno un po'.
Torniamo in albergo e mi metto a scrivere, domani mattina presto torneremo a Boston.

Caro diario,
Oggi ho rivisto Nichole, le ho dato del tempo per pensare perché davvero non c'è la faccio più ad aspettare. Le ho dato tempo fino a Natale, poi deve farmi sapere, se mi dicesse di no, anche se sarà difficile cercherò di dimenticarla, so che dimenticare una persona è molto difficile ma so che non è neanche impossibile.
Spero in positivo e spero realmente che mi dica di sì, la amo troppo per lasciarla andare, non vorrei perderla. Avvolte è vero, si deve anche lasciare andare le persone che ami, ma è difficile, molto difficile, avvolte preferisci essere egoista pur di tenerti quella persona al tuo fianco, ma è sbagliato, perché si deve sempre pensare anche alla felicità dell'altra persona. Nella vita non bisogna essere egoisti, bisogna aiutare gli altri, non arrendersi mai e provare a fare tutto ciò che si vuole, anche se è una cazzata, la si deve fare, perché la vita è una, se non ti diverti adesso quando lo rifarai?  Non  bisogna pensare al futuro o al passato, bisogna pensare al presente.

"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Mahatma Gandhi)
Bye.
Alex.

Resta per sempre💫 Where stories live. Discover now