1

585 22 19
                                    

Le cene di famiglia che avvinivano di  domenica, erano diventate un po'un abitudine  per i Charming negli ultimi anni. Questo  ovviamente includeva Emma, ​​Regina ed Henry.

Stasera Snow e David stavano organizzando la cena. Si erano finalmente trasferiti nella loro casa e adoravano avere persone adesso poichè avevano un vasto  spazio. Emma  tenne il minuscolo appartamento per sé e per Henry.

Una Snow incinta preparó il tavolo mentre gli altri si muovevano  per sedersi nella sala da pranzo. David siedette a capotavola con Emma alla sua sinistra e Snow alla sua destra. Neal si sedette  accanto a Snow e Regina  accanto a Emma. Alla fine Henry si siedette al suo solito posto di fronte a Regina. Una volta sistemati e dopo aver  mangiato, Snow si schiarì la gola per attirare l'attenzione del gruppo.

"David e io abbiamo un annuncio." 

"Hai dei gemelli o qualcosa del genere?" Interruppe Emma.

"I gemelli sarebbero così fighi!" Disse Henry eccitato.

"Oh sì, due volte il lavoro e metà del sonno." Regina sospiró. "Spero che  tu abbia dei  gemelli." Aggiunse l'ultima parte con un tono molto più cippato. Potrebbe voler bene  i Charming , ma potevano comunque infastidirla come nessun altro potesse fare.

"Non abbiamo gemelli!"  David li assicuró rapidamente. Sembró disturbato dal suggerimento di dormire ancora meno.

"No, non lo siamo." La moglie confermó. "Stavo per dire che David e io stiamo organizzando una festa di Halloween."

"Perché hai bisogno di un annuncio così ufficiale per questo?" Chiese Emma mentre ride.

"Tua madre è sempre stata una regina del dramma." Regina la informó. "O principessa del dramma, dovrei dire."

La mora guarda le due donne storte. Adorava che sua figlia e la sua ex matrigna fossero amiche;  Ma non sopportava quando erano d'accordo su qualcosa che a lei infastidiva!

"Volevamo solo invitarti." David disse a nome di sua moglie.

"Sì, si terrà qui alle otto di giovedì." Snow disse
"Sarà una festa in costume ... ma ad una condizione ."

"Sarebbe ..." chiese Regina con cautela.

"Ognuno deve vestirsi come le versioni immaginarie di se stesso in questo mondo."

"Quindi ti vestirai come la versione del cartone animato ?" Domandó Emma.

"In realtà ci sono diverse versioni di film della mia storia, ma sì, probabilmente sceglierò il cartone classico". Lei rispose.

"Per quanto sarebbe divertente vedere, penso che passerò  quella festa." Disse Regina e riprese a mangiare. Si erano tutti fermati quando Snow aveva iniziato il suo annuncio.

"Si, anch'io." Dice Emma.

"Emma, ​​tu sei nostra figlia, ti viene richiesto di venire quando facciamo una festa." Snow disse, con grande sgomento di Emma.

"Non sono mai stato bravo nel  travestirmi". Emma sostenne: "Inoltre, non hanno mai fatto un sequel di Biancaneve, quindi non esiste una versione della mia storia in questo mondo."

"Forse non tecnicamente", intervenne Henry, "ma tu sei fondamentalmente la Principessa dei cigni. Potresti essere Odette"

"Esattamente!" Disse Snow. Fu chiaramente pronta a saltare su qualsiasi suggerimento  affinché Emma venisse.

"Bene!" Emma si arrense sapendo che Snow non lo farà. "Ma verrai anche tu." Disse guardando Regina.

"Non sono sua figlia. Non devo andare." Le ricordó Regina.

"No, ma Henry è nostro figlio e lo faró andare anch'io." Spiegó Emma. "Inoltre, mi presenterò a casa tua quella notte e non me ne andrò finché non verrai con me! Posso essere abbastanza persistente."

"Non lo so." Osservó Regina. Il tono della sua voce era intriso di allusioni. Fece l'occhiolino alla bella bionda

Emma cercó di nascondere il suo rossore mentre bevve . Emma e Regina avevano sempre avuto una facile battuta, ma ultimamente quella battuta aveva assunto un tono molto più civettuolo di prima. Emma supponevo che  sia stato perché nessuno dei due  aveva una relazione da molto tempo.

All'improvviso Emma era eccezionalmente più entusiasta della festa però. Non vedeva l'ora di vedere Regina in uno dei suoi abiti da "Evil Queen" ... senza il contesto sottostante di essere potenzialmente uccisa dall'altra donna.

"Posso vestirmi?" Chiese Neal. Rompendo con successo un momento che stava lentamente diventando imbarazzante per gli altri ospiti.

"Ovviamente!" affermó Snow. "Sei il nostro principe!"

"Chi sarai Henry?" Chiese Neal

"Non ne sono sicuro. Non sono nel libro o altro. Penserò a qualcosa però." Assicuró Neal.

"Bello!" Snow esclamó.

Il resto della cena è stato dedicato ai discorsi sui piani per il prossimo evento.

Scusatemi per eventuali errori spero che piaccia. Se tutto andasse bene dovrei aggiornare ogni giorno. Spero che vi piaccia😊

Pochi Giorni Ad Halloween Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora