{30}Sorry

433 33 9
                                    

Dopo aver spiegato il piano a Subin chiama Taeyong per aiutarmi.

<Oh finalmente ti sei decisa eh!> esclama Tae appena entra nel bar venendoci incontro <hai qualche idea?> chiede sedendosi e annuisco facendolo sorridere, lascia un piccolo bacio sulla fronte di Subin e riprende a parlare <menomale, mi ero stufato di vederlo triste, è abbastanza brutto> abbasso lo sguardo a quella frase...

Io e Subin iniziamo a spiegargli l'idea.

Pov Jaemin:
Mentre sotto tranquillo sotto le coperte dell'ospedale a guardare la tv, il dottore entra in stanza con molta fretta e inizia a parlare <signorino Na Jaemin, abbiamo trovato un donatore... abbiamo chiamato i tuoi genitori, se vuoi puoi sottoporti all'intervento adesso!> appena chiude la bocca spalanco la mia e per non urlare domando <chi sarebbe il donatore?> <vuole donare in forma anonima ma sicuramente lo vedrà dopo l'intervento, mando l'infermiera a prepararti> annuisco e inizio a tremare dall'ansia.

Chiamo Yunseo per avvertirla e la faccio urlare, mentre di sottofondo sento Subin lamentarsi per il suo povero orecchio <vengo subito!> annuisco anche se dopo tutto non può vedermi e riattacco appena l'infermiera entra.

Mi aiuta a sistemarmi sulla sedia a rotelle per portarmi nella sala operatoria.

Mentre siamo nel corridoio vedo i miei genitori insieme a Yunseo venirmi incontro <dovresti rimediare con Jaehyun invece di stare qui> <è quello che sto facendo> la guardo storta e entro nella sala.

Mi fanno stendere sul letto, mi infilano un ago nel braccio <è l'anestetico, farà effetto fra qualche minuto> dice la dottoressa per poi andare ad aprire la porta

~sarà il donatore?~

Cerco di guardarlo in faccia ma finché non si avvicina riesco a intravedere soltanto un ciuffo di capelli biondi.

Appena posizionano il suo letto vicino al mio, vedo una persona che non mi aspettavo, o forse si...

Quei lineamenti, quei capelli e quel piccolo sorriso lo riconoscerei fra milioni, il volto che mi fa star bene.

<Jeno che ci fai qui...> sussurro guardandolo <ti dimostro quanto ti amo...> sento le guance andare a fuoco, mentre l'anestetico inizia a fare effetto, allungo una mano verso di lui che me la prende subito dopo stringendomela, le mie dita incrociate fra le sua, mi trasmette una sensazione stupenda.

Felicità, amore e ansia.

Chiudiamo gli occhi e l'operazione inizia.

Pov Jaehyun:
<che c'è Tae?> <fra un'ora ti voglio al parco!> <perché?> chiedo dubbioso <fatti gli affari tuoi e vieni>

Sono in pigiama, steso sul divano, ma quando Taeyong vuole una cosa bisogna farla. Vado al bagno e mi faccio una doccia.

Quando esco mi lego l'asciugamano intorno alla vita e vado in camera per vestirmi. Jeans neri, maglia a maniche corte e sopra una giacca di pelle con un cappuccio e infine le vans.

<chissà cosa vuole...>

Decido di uscire subito di casa per passare da starbucks prima di andare al parco.

•••

Arrivo davanti al parco e vedo l'auto di Tae, parcheggio la mia auto vicino alla sua e scendo. Cammino per un po' finché non lo vedo da lontano, dopo tutto i suoi capelli rossi sono riconoscibili.

<c'è l'hai fatta eh, credevo non venissi, si è pure fatto buio!> esclama posando una mano sulla mia spalla facendo notare la differenza d'altezza.

don't worry about me - jeong jaehyunWhere stories live. Discover now