{28}Seoul

499 31 7
                                    

Passiamo gli ultimi due giorni in giro per Osaka.

Questa città è stupenda.

<ragazzi dai, usciamo a giocaree...> urla Jungwoo alzandosi di scatto dal divano. <se volete andate, io rimango a fare compagnia a Yunseo> <sta ancora male?> domanda Mark, gli rispondo solamente con un movimento della testa.

In questi due giorni si è raffreddata e ha un po' di temperatura...

Mi volto verso Yuta che aveva la mano alzata per parlare, sperando che qualcuno lo notasse <chetatevi!> esclama Ten dando la parola a Yuta che gli sorride sussurrando un piccolo e semplice 'grazie'.

<non andremo lontano, li porto al parco, quindi se hai bisogno chiama> dice per poi guardare Haechan che con un sorrido maligno urla <palle di neveee!> guardando Mark, come per avvertirlo che la vittima dei suoi lanci sarà lui. <qualcuno protegga Mark dato che non ci sono> accenno iniziando a ridere guardando Haechan <vi prego aiutatemi!> esclama facendo nuovamente ridere tutti.

Quando i ragazzi escono torno in camera da lei portandogli qualcosa da mangiare.

Appena entro noto che sta ancora dormendo, così poso il vassoio sulla scrivania e mi avvicino a lei, sedendomi sul bordo del letto, appoggio delicatamente una mano sulla sua fronte e sento che scotta ancora.

~scema, dovevi coprirti~

Sistemo le coperte sopra di lei, in modo tale da non sentire freddo.

Dopo poco apre gli occhi dandomi il buongiorno <beh, togliamo il fatto che sono le 3 del pomeriggio, ma si, buongiorno malaticcia> spalanca gli occhio <potevi svegliarmi!> <non ti senti bene e devi riposare quindi ti ho lasciata stare> dico spostando un suo ciuffo che aveva vicino all'occhio <ho fatto anche la tua valigia> <Jaeee!> dice urlando <capirò dove trovi la forza di urlare anche da malata> sorride e io faccio lo stesso.

Tiro fuori le carte dal cassetto del comodino, mi siedo sul letto e iniziamo a giocare aspettando che gli altri tornino. <preparati a perdere Jung Jaehyun> sorrido a quell'affermazione e iniziamo a giocare.

•••

<HAI BARATO!> urla buttando le carte sul letto <no, sei soltanto una frana> rispondo facendogli l'occhiolino e a quella frase sbuffa facendomi ridere, mette il broncio e si volta dandomi le spalle.

Pov Yunseo:
Mi volto dandogli le spalle, lo sento sbuffare e subito dopo silenzio.

Fisso la finestra incrociando le braccia ma dopo poco mi sento prendere dai fianchi, cerco di stare ferma, ma è Jaehyun, credo sia impossibile non muoversi se tirati da lui, cado, stendendomi sul letto, la mia testa sulle sue gambe e lui che mi guarda con quel maledetto sorrisetto e quelle fottute fossette, non posso fare a meno di sorridere <permalosa...> sussurra baciandomi sulla fronte.

<ma io voglio essere arrabbiata con te, non puoi...> <non posso cosa? Fare il sorrisetto che tanto ti piace?> dice in modo molto fiero, alzando un angolo della bocca.

Appoggio una mano sul suo volto spingendolo via sorridendo.

Diventa serio tutto d'un tratto <comunque, ti ha risposto Jaemin?> e a quella domanda torno a pensare.

Ieri ho scritto a Nana per chiedergli come stava e come stessero andando le vacanze, ma non ho ancora ricevuto una risposta e mi sto preoccupando, solitamente risponde dopo poco, ma sta volta è praticamente passato un giorno...

<no... non ancora...> <dai, si starà divertendo> sussurra accarezzandomi una guancia per rassicurarmi.

~chissà forse è vero...~

don't worry about me - jeong jaehyunWhere stories live. Discover now