{20}Game

574 40 8
                                    

Quando mi sveglio, lei dorme ancora, è una bambina, il suo volto a contatto con il cuscino diventa paffuto, vorrei pizzicargli quelle guance adorabili, ma non voglio svegliarla.

Dopo qualche minuto che la fisso si sveglia, strofinandosi delicatamente gli occhi a contatto con la luce <mhh che ore sono?...> bisbiglia tirando su la coperta in modo tale da coprirsi il volto, mi alzo e chiudo le tende per non far passare la luce e torno a letto <è presto.. dorm..> nemmeno il tempo di finire che abbasso la coperta e si è già riaddormentata, sorrido e l'abbraccio stringendola a me.
~sono solamente le 7...~
Chiudo lentamente gli occhi e mi addormento con Yunseo fra le mie braccia.
Il fatto che lei sia qui con me mi rassicura, prima facevo di continuo incubi e non riuscivo a dormire, finché lei non è entrata nella mia vita..

•••

Pov Yunseo:
Sento una sveglia suonare... mi sveglio di colpo e cerco il telefono che suona, Jaehyun sta ancora dormendo, guardo dietro di lui ed è il suo cellulare, mi allungo delicatamente sopra di lui per arrivare al comodino senza svegliarlo.
Appena riesco a stoppare la sveglia lo sento mugolare <cosa.. stai facendo..> dice biascicando
~è adorabile...~
<ehm.. stavo spegnendo la tua sveglia.. ti ho svegliato.. scusa> <tu dici?.. stai schiacciando il mio amico con il tuo ginocchio> dice stringendo gli occhi, mi guardo dietro e noto di avere il ginocchio proprio lì <oh Dio scusa> dico togliendomi e mi siedo sul materasso, nel frattempo si alza per poi appoggiarsi al letto <tranquilla, vieni qui> dice picchiettando accanto a lui, mi avvicino e mi lascia un piccolo bacio sulla fronte <dai sarà ancora usabile, non ti ha abbandonato> accenno facendo un piccolo sorriso <sta a te vedere se è ancora usabile> dice facendo l'occhiolino e gli tiro il cuscino addosso e iniziamo a ridere.

•••

Dopo pochi minuti, passati a tirarci cuscini, scendiamo a fare colazione.

Mentre io sono seduta sulla sedia a gambe incrociate lui è lì ai fornelli a preparare i pancake. Ogni tanto mentre siamo insieme penso a prima, al fatto che ci "odiavamo" e ci urlavamo contro insultandoci, forse, era tutta finzione... Appena posa il piccolo vassoio con un sacco di pancake sopra, mi passa la cioccolata appena sciolta da metterci sopra e iniziamo a mangiare.

C'è silenzio, ogni volta che lo guardo torno a pensare <Yunseo, che c'è?> chiede guardandomi storto <niente niente, pensavo soltanto..> <a che cosa?> <a prima.. al fatto che ci odiavamo> <Yunseo, non ti ho mai odiata, anzi.. fin dal primo giorno in cui ti ho rivista..> si ferma senza finire la frase, lo guardo malissimo e riprende <beh.. stavo dicendo che..> ma lo stoppo <nono, scherzavo non voglio saperlo lalala> mi tappo le orecchie e corro sul divano.

Subito dopo essermi seduta sul divano mi raggiunge guardandomi storto, si siede vicino a me e faccio un mega sorriso imbarazzato e lui ricambia facendo spuntare quelle sue fossette stupende, allungo un dito e lui mi prende la mano in modo tale da toccare la fossetta, sorrido e le sue orecchie diventano immediatamente rosse.

Pov Jaehyun:
Appena gli faccio toccare la fossetta fa un sorriso realizzato e felice, infatti subito dopo esulta come una bambina <fammelo fare più spesso> dice facendo una faccetta cute e faccio cenno di si con la testa.
<tra poco ti porto a casa che devo andare agli allenamenti ok?> dico dopo qualche secondo di silenzio <va bene, verrò a vederti con gli altri> <gli altri?> dico dubbioso dato che la maggior parte del gruppo è in squadra a parte Jungwoo, Taeil, Haechan, Mark e Doyoung;
<vengo con Subin, Jaemin, Jeno e Renjun> dice facendo spallucce <ah.. va bene>
~per fortuna c'è Subin...~

don't worry about me - jeong jaehyunWhere stories live. Discover now