{27}New Year

532 36 7
                                    

Ormai è passato qualche giorno da quando siamo arrivati.

È la mattina del 31.

Come ogni mattina mi sveglio abbracciata a lui, dorme tranquillamente, ha la bocca socchiusa e noto i suoi occhi muoversi attraverso le palpebre.

~chissà cosa sta sognando...~

Ad un tratto apre gli occhi e scatto all'indietro <buongiorno...> bisbiglia strofinandosi gli occhi. <buongiorno anche a te> gli do un piccolo bacio sulla guancia e quando faccio per alzarmi mi prende per i fianchi e mi fa cadere sopra di lui <ma che fai!> <zitta e ferma, stai altri 5 minuti qui...> dice stringendomi ancora di più a lui per abbracciarmi ed inizio ad accarezzargli i capelli, morbidi e perfetti anche di mattina.

<bene adesso sono contento, puoi alzarti> accenna buttandomi dall'altra parte del letto <scemo!> mi alzo e vado a lavarmi.

<sei lenta, vorrei lavarmi pure io> apro la porta di scatto per rispondergli <Jae assilli!> esclamo tirandogli un pugno sulla spalla.

<mi sono svegliato bene> <lo vedo, muoviti e vatti a lavare> gli dico spingendolo in bagno e chiudendo la porta dietro di me.

Mi avvicino all'armadio e scelgo una felpa verde militare con sotto una maglia bianca, un paio di jeans neri senza strappi e le vans alte ed infine faccio una crocchia;

Appena finisco di vestirmi sento dei rumori venire dal corridoio, guardo l'ora e sono quasi le 10:30
~sarà già sveglio qualcuno...~
apro la porta e trovo Doyoung insieme a Iseul che camminano lentamente per non far confusione <ma che fate?> chiedo a bassa voce non appena si avvicinano alla porta <ti abbiamo svegliato?> domanda Iseul preoccupata <nono tranquilla> <ci vediamo giù!> esclama Doyoung prendendo il braccio di Iseul per tirarla via.

Quando chiudo la porta Jaehyun è seduto sulla poltrona accanto alla finestra <mi sa che oggi farà freddo in centro, vestiti molto> faccio un si con la testa <sei pure meteorologo adesso?> <certo> risponde in modo fiero avvicinandosi a me, mi prende le mani e mi tira se lasciandomi un piccolo bacio sulla fronte e inizia a fissarmi, quel suo solito sguardo che mi mette i brividi, gli spuntano le fossette e da routine ci metto un dito facendolo ridere <andiamo a fare colazione?> chiedo sorridendo e lui accetta.

Subito dopo mi prende sulle spalle e scende le spalle, troviamo la tavola già apparecchiata e Taeyong ai fornelli insieme a mio fratello <buongiornoo> urla Subin venendomi incontro.

Pochi minuti dopo ci raggiungono gli altri e ci sediamo per mangiare.

In men che non si dica tutti i pancake sono finiti. <vi sta piacendo Osaka?> chiede Yuta dopo aver bevuto un sorso di succo d'arancia e rispondiamo tutti in coro con un semplice "si". Parliamo per un bel po' pensando a cosa fare questa sera.

Dopo molti pensieri ci alziamo per dividerci i compiti: io, Win, Yuta, Iseul e Doyoung andremo al supermercato con la gigantesca lista della spesa. <mi raccomando Jae e Tae vi affido a voi il compito di guardiani della casa> dice Yuta mentre si infila la giacca per uscire e noi lo seguiamo, salutiamo tutti ed usciamo.

Qualche minuto in auto e finalmente arriviamo davanti al gigantesco supermercato.

Io, Iseul e Win pensiamo al cibo mentre Yuta e Doyoung agli snack e all'alcol.

•••

Pov Jaehyun:
Appena gli altri escono di casa, Mark e Jungwoo iniziano a sparecchiare mentre Haechan decide di andare a svegliare Johnny e Ten che ancora stanno dormendo.

don't worry about me - jeong jaehyunWhere stories live. Discover now