Capitolo 79

623 18 1
                                    

(Hero)
Oddio ancora non ci credo che presto diventerò papà.  E pensare a come ci siamo conosciuti io e lei, cioè se ci penso mi viene da ridere.

Quando mi svegliai scesi di sotto preparai la colazione e gli scrissi un biglietto per dirle che sarei tornato per pranzo.
Presi la giacca e uscii, andai nella casa dove avevamo festeggiato i suoi 17 anni e cominciai a sistemarla, prima che nasca un bambino deve esserci tutto pronto.

Cominciai a sistemare i muri, buttare fuori i mobili vecchi e con l'aiuto dei miei amici Andreas e Tony.

T:Hero che faccio con questo? (indicò un tavolo)
H:aspetta.. E ancora buono magari lo mettiamo nella veranda.
T:ok
A:Ti aiuto io.

In mezza giornata avevamo già la casa pronta per i nuovi mobili, come sempre avevo pensato io alla ditta delle pulizie. Andai in vari negozi per vedere i mobili per la casa però non potevo scegliere da solo ci voleva anche Jo, così uscii e mi diressi a fare la cosa più importante andare in gioielleria.

E bene si voglio chiedergli di diventare mia moglie ormai sono 3 anni che ci conosciamo e non voglio aspettare ancora prima che diventi mia moglie. Quando fui là il gioielliere mi mostrò diversi anelli, i primi che mi mostrò non mi piacquero, me ne mostrò altri e ne vedi uno che mi colpì, aveva un diamante azzurro alla fine scelsi quello lo presi, salutai il signore e tornai un macchina.

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now