Capitolo 76

641 23 0
                                    

Dopo aver fatto colazione decisi di fare una passeggiata, ormai avevo lasciato completamente la scuola.
Hero andò dai suoi genitori per una questione di famiglia, in 2 anni di fidanzamento non conoscevo ancora i suoi genitori cioè li avevo visti di sfuggita ma non affondo.

Presi una giacchetta perché faceva un po' freddino fuori, feci un giro per il corso e mi fermai davanti una vetrina, c'erano dei abiti bellissimi ma non potevo permettermeli costavano troppo. Ormai non avevo neanche più un lavoro, infatti devo trovarne un altro al più presto.

Passai davanti una pasticceria e mi venne voglia di dolci, così entrai e presi dei dolcini che mangiai lì, dopo averli mangiati andai a pagare e uscii, mentre camminavo mi vennero dei dolori alla pancia non capivo il perché era lo stesso dolore che avevo la mattina quando andai a vomitarmi così decisi di andare in farmacia e comprare un test. Una volta comprato lo tenni nascosto e tornai a casa..

LA SERA..

Dopo cena mi chiusi in bagno e feci il test, non potevo crederci ero incinta di 2 settimane, decisi di non dire nulla per il momento così nascosi il test e andai a dormire tranquillamente..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora