Capitolo 72

624 21 0
                                    

Quando finimmo di bere i drink salimmo in macchina e Hero mi disse che dovevo chiudere gli occhi prima che arrivassimo al posto speciale, acconsentii e ci diressimo verso il posto speciale.

Quando arrivammo mi disse di chiudere gli occhi e lo feci, così lui mi prese la mano e mi condusse, sentivo le onde del mare.

Quando aprii gli occhi quasi mi vennero le lacrime quello che c'era davanti a me era bellissimo non me l'aspettavo. C'era quasi tutta la spiaggia piena di petali di rose con al centro un tavolino con delle candele e i piatti sopra, sembrava un sogno. Mi prese per mano e mi condusse sulla sabbia, tolsi le scarpe e sentii la sabbia calda sotto i piedi era bellissimo. Cenammo sulla spiaggia con le candele, era tutto meraviglioso, la luna rispecchiava sull'acqua..

J:È.. Bellissimo
H:sapevo che ti sarebbe piaciuto.
J:ormai sai come sorprendermi.
H:Già.

Dopo cena fecimo una passeggiata sulla spiaggia prima di tornare a casa, arrivammo fino a dei scogli dove ci sedemmo e ci raccontammo dei piccoli guai che combinavamo da piccoli, ho sempre sognato un ragazzo come lui abbiamo più cose in comune di quanto pensassi, mi sono resa conto che entrambi abbiamo un lato dolce che non mostriamo mai a nessuno.

Fissai la luna che rifletteva sul mare, mi voltai verso Hero e gli dissi.

J:Tiamo sei l'unico ragazzo che mi capisce veramente.
H:È tu sei l'unica donna che amerò sempre.

Feci un sorriso e lui si avvicinò a me le sue labbra si unirono alle mie, era un bacio carico di passione.. Restammo lì per il resto della serata..

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Where stories live. Discover now