Capitolo 50

687 27 5
                                    

E delle lacrime scesero nel suo viso, gliele asciugai durante il bacio quando ci staccammo.

N:Scusami. Non avevo intenzione..
H:Tranquillo. Bhe adesso devo andare, per favore non dire nulla su quello che è successo.
N:Tranquillo non dirò nulla.
La salutai e uscii da casa sua, ritornai a casa mia e pensai a cosa potevo fare, mi avrebbero denunciato per aver sparato a quel bastardo. Così decisi di restare a casa.

Passarono settimane dalla partenza di Jo, e non c'è l'ha facevo più a stare a casa così decisi ogni tanto di uscire con Nataly, la portai in vari posti la feci svagare.
Un sabato sera la portai in discoteca dove ci divertimmo e ci ubriaccammo come non mai. Quando fummo abbastanza ubriachi c'è ne andammo, salimmo in Macchina e ci spostammo  in un posto per poi vomitare.
Una volta aver vomitato tutto presi delle gomme da masticare e ce le mettemmo in bocca così da levar la puzza di vomito e alcool.
L'alcool su di lei aveva effetti pazzeschi, ad un tratto si voltò verso di me e cominciò a sbottonarmi i jeans con un sorriso stampato sulla faccia, poi una volta che li sbottonò prese uno dei miei preservativi dentro il cruscotto e me lo infilò, io completamente ubriaco tentai di fermarmi ma non ci riuscii caddi alla tentazione del piacere, lei cominciò a fare su e giù sopra di me, non resistetti alla tentazione di non toccarla fu più forte di me così cominciai a toccarla e fecimo sesso...

DUE DISASTRI UN SOLO CUORE ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora