Serata con sorpresa

15.8K 404 40
                                    

Ciao e bentornati, prima di tutto mi scuso con tutti coloro che leggono la storia per questo ennesimo ritardo, per farmi perdonare ho deciso di pubblicare il capitolo in anticipo. Vi posso assicurare che questo capitolo è pieno di colpi di scena, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.

Devo ammettere che pubblicare ogni quindici giorni non è stata una fantastica idea, quindi ho deciso di pubblicare tutti i Sabati, in questo modo mi viene più semplice. IL prossimo capitolo esce SABATO 5 OTTOBRE.

Non mi resta che augurarvi buona lettura!

10 mesi dopo

Charlotte

Quello che è accaduto negli ultimi sei mesi, mi ha dato modo di trovare un nuovo equilibrio tra la mia vita passata e quella che sto vivendo adesso.  La mia mente non può fare altro che tornare indietro, per ripercorrere gli ultimi, ma, fondamentali avvenimenti nella mia vita.

Dopo la nascita di Hope, ho deciso di comune accordo con Christopher di tornare a New York, dove vogliamo che i nostri tre figli crescano sereni e felici. Ritornare alla routine di questa grande metropoli è stato un po' difficile, ma, alla fine c'è l'abbiamo fatta, i miei tre figli adesso sono felici e al sicuro. 

Christopher e mio padre, mi hanno raccontato che la cameriera che mi ha spinto dalla scale è stata pagata dall'amante del padre dei miei figli, ma, mi hanno assicurato che tutti hanno pagato. Ma, in quel preciso istante ho capito che mai decisione che ho preso in vita mia sia stata giusta, rinunciare al mio grande amore, in quanto non è l'uomo giusto per me.

Ritornare a New York, per me non ha solo significato ritornare alla mia vita precedente, ma, anche incontrare un altro uomo,  il suo nome è Ross è il pediatra di mia figlia Hope, con la sua gentilezza e la sua dolcezza, mi ha conquistata, mi rendo conto che non potrò mai amarlo, ma, forse potrei avere un futuro con lui, anche se il mio cuore e la mia coscienza si ribellano entrambe a questo eventuale futuro.

Al momento non ci devo pensare, in quanto per il momento siamo solo amici, ma, in realtà credo che non sarò mai pronta per fare un passo successivo, ossia vivere una vera storia d'amore con Ross o con qualsiasi altro uomo, che non sia Christopher. Questa cosa mi fa tanto rabbia e al contempo tanto dolore, in quanto la realtà dei fatti non può essere cambiata in alcun modo.

Ritorno alla realtà, devo prepararmi per questa sera Ross, mi ha invitata al ristorante ed io ho accettato. Dopo avermi fatto un bel bagno caldo, decido di legare i miei lunghi capelli in uno chignon alto, con un make-up naturale. Alla fine ho deciso che indosserò un abito lungo turchese, le scarpe e la pochette del medesimo colore, alla fine mi guardo allo specchio e sono molto soddisfatta del risultato finale.

Prima di uscire vado a chiamare i miei tre figli per augurargli la buonanotte, che questa sera sono a casa con il loro papà. I miei genitori sono felici di vedermi uscire con un altro uomo, cosi sono convinti che la mia vita andrà avanti, dimenticando il passato, ma, soprattutto l'uomo che mi ha dilaniano il cuore e l'anima.

Ross mi accoglie con un grande sorriso e un bacio sulla guancia, poi mi saluta, ricambio il saluto con naturalezza e tranquillità.

Saliamo in macchina, Ross inizia parlandomi della sua giornata lavorativa e del ristornate in cui andremo a cenare, poi mi chiede come va la pittura.

- La creazione dei miei nuovi quadri va benissimo, non credevo che tornare a dipingere, mi avrebbe dato tanta serenità -, gli rispondo  sorridendo.

- Quando potrò vedere i tuoi dipinti?- mi domanda.

- Appena qualcuno sarà pronto -. gli rispondo evasiva, non ammetterò mai che alcuni quadri sono terminati e il soggetto non è altri l'uomo che amo.

Amore VeroWhere stories live. Discover now