HAI MENTITO•|CAPITOLO 9|

77 7 1
                                    

Luce
Devo dire che non pensavo di trovarmi così bene in questo posto, questa Storybrooke. È davvero bella, calma e le persone sono fantastiche. Ormai sono qui da più di 2 mesi e mi trovo benissimo. Ho dei nuovi amici, Cheryl,Hope,Mattew e infine Andrew al quale mi sono particolarmente legata, gli voglio un bene enorme. Ma per ora tutto qua, possiamo dire che è diventato il mio migliore amico. Sono appena stata nell'ufficio di Regina per darle un foglio.
Regina...eh sì proprio lei, da quando siamo qui a Storybrooke lei per me è stata come la madre che non ho mai avuto, mi ha ospitata a casa sua, forse perché sono venuta qui con sua madre, ma comunque è sempre carina nei miei confronti, e si vede che ci tiene a me. Mi ha aiutata in tutto ed io mi fido di lei. Le ho confidato molte cose su di me e lei mi ha aiutato a crescere in me stessa come nessuno aveva mai fatto. Forse perché anche lei crede in me, o almeno spero. È una persona speciale, le voglio bene e mi da l'area di una persona familiare, come se noi avessimo un legame. Esco dall'ufficio ed Andrew mi aspetta seduto su una panchina.
"Allora signorina!! Andiamo a studiare da te?"
"Hahha signorino! Gira i tacchi e cammina"
"Ehi!! Certo che sei proprio come tua mad..."
"Come mia?"
"Come Cora ahhaha, si...si vede che sei cresciuta con lei."
"Eh beh, grazie lo prendo come un complimento"
"Dai signorina, muovi quelle belle gambe che hai e andiamo a studiare!"
"Guarda che qui quello che va male a scuola sei tu eh.ahhahah"
"Ah sì? La metti così"
Mi prende in braccio e mi.porta così fino al viale di casa di Regina, ed io rido per tutto il tragitto cercando di liberarmi.
Mi scende una volta arrivati. Sto per aprire ma non trovo le chiavi.
"Cazzo!!!"
"Oddio signorina, moderi il linguaggio"
"Zitto scemo hahah, non trovo le chiavi, mi saranno cadute quando ho dato il foglio a Regina. Torniamo all'ufficio su!"
"Hahaha okay, ma stavolta cammini, non ti porto addosso."
"Dai hahaha"
"Pesiiii!
"Ehi!"
"Scema scherzo"e mi abbraccia lasciandomi un bacino sui capelli.
Arriviamo nell'ufficio di Regina e ci dirigiamo verso la sua stanza. Sentiamo delle voci da fuori e decidiamo di fermarci sull'uscio ad ascoltare.
"Regina, dille la verità"
"Ma madre, come faccio..."
"Sì sincera e dille tutto in modo naturale"
Chissà di cosa parlano, cosa devono dire e a chi? Vedo Andrew nervoso e cerca di portarmi via da lì, ma io voglio restare mentre lui insiste ad andar via. Insito e si arrende.
"Dai Regina"
"Madre ...non posso presentarmi davanti a lei e dirle... Ehi Luce sono tua madre"
In quel momento non capisco nulla, mi succede qualcosa dentro e sto per crollare, come il vaso che si trova vicino a me e che faccio cadere con la mano per sbaglio. Vedo che in quel momento, Cora Gold e Regina si girano verso di noi e ci vedono.
"Oddio Luce"Regina corre verso di me e cerca di prendermi la mano
"Non toccarmi!! Tu...tu mi hai mentito. Hai trascorso questi due mesi vicino a me facendomi da madre senza che io lo sapessi e non hai avuto il coraggio di dirmi nullaaaa!!"
Mi giro e scappo via verso il laghetto di Storybrooke, corro e mi siedo su una panchina che vedo li. Inizio a piangere e a pensare al fatto che Andrew voleva andassimo via, aveva capito tutto. Ripenso a tutti i momenti trascorsi qui , con lei , specialmente con lei che non ha fatto altro che mentire quando poteva essere sincera e farmi da madre.
Inizio a piangere a diritto e penso a duemila cose ...tra cui , inizio a chiedermi chi possa essere mio padre...
Continuo a stare assolta nei miei pensieri finché non vedo correre verso di me i miei amici.

|Vi piace la storia? Fatemi sapere|
Vvb

DEMONS •OUAT•Where stories live. Discover now