TE LO DEVO•|CAPITOLO 4|

102 9 3
                                    

Luce
Okay basta , Ha ragione! Sono curiosa e molto. Prendo il libro delle favole e subito sento qualcosa nel corpo come se fosse una scossa. All'improvviso tutto buio, non vedo nulla e sento sempre meno rumori! Che sta succedendo ?
Cora
"Tremotino!!! Cosa diavolo le hai fatto?"
"Io nulla, è stata la sua magia che di è risvegliata"
"Che vuol dire?"
"Che sarà difficile svegliarla"
Sono passate 3 ore e Luce non si sveglia. Non so che fare, non può morire , non deve, deve conoscere Regina a qualsiasi costo, non posso permettere che vivano a poche ore di distanza senza saperlo.
Mi siedo vicino a Luce.
"Ma guarda che bella che sei! Anche così!  Ho sbagliato anni fa, con tua madre, pensavo fosse il meglio per lei ma non lo era, l'ho fatta diventare quello che spero nessuno possa mai essere. Tremotino ha ragione sul dire che devo portarti da lei, glielo devo! E lo devo a te, che per colpa mia sei dovuta crescere senza genitori. Devi tornare da noi, da me, da tua madre, tuo padre".
Mi giro e Tremotino entra nella stanza.
"Hai trovato la soluzione?"
"Si! Ma non ti piacerà"
"Si sceglierà solo con un bacio del vero amore, ma non il classico bacio. Qui serve il bacio si una madre! Dobbiamo portarla a Storybrooke" ...

Ci mettiamo in auto e dopo un bel po'di ore arriviamo a Storybrooke. Parcheggiamo al negozio di Gold e corri subito da Granny. Entro e trovo Regina con tutta la famiglia .
"Madre...che ...che ci fai qui!"
"Regina, figlia mia, credimi sono in pace. Dobbiamo parlare"
"Non abbiamo nulla di cui parlare"
"Regina è importante , credimi "
"E perché dovrei ascoltarti? Dopo tutto quello che hai fatto!"
"Regina, ascolta tua madre" ci interrompe Tremotino.
" Di che si tratta?"
"Possiamo parlare da sole, come madre e figlia , perfavore Regina"
"Tra 10 minuti nel mio Ufficio"
" Va bene"
Mi giro e vedo che torna a sedersi vicino un uomo, biondo muscoloso, occhi verdi e vedo che ha un tatuaggio, quel tatuaggio. Ma certo è Robin Hood. Alla fine ha trovato davvero l'amore, il vero amore.
Corro al banco dei pegni e vedo che Tremotino è seduto vicino a Luce, e immagino come sarebbe stato crescere con lui Regina , e non aver abbandonati Zelena. Ma forse è stato meglio che Regina avesse un padre "normale". Mi cambio e vado nell'ufficio di mia figlia. Entro e la vedo li seduta ad aspettare.
"Allora di che si tratta!" Esclama lei
"Regina è...."

|Spazio autrice|
Secondo capitolo nello stesso giorno. Vi ho fatto un piccolo regalo. Buonanotte 💘

DEMONS •OUAT•Where stories live. Discover now