Capitolo 46

14.2K 757 66
                                    

“Billy La Bufanda ..” Hunter canta mentre entra nella mia sanza. Sono ancora nella stessa posizione di quando ero a telefono con Harry, ma per alcune ragioni, non ho pianto tanto quanto mi aspettavo. Sento un senso di vuoto nel petto e so che è per lui. Ma ha detto che tornerà a prendermi. “Hey, che succede?”Chuede Hunter, mangiando una patatina mentre si avvicina al mio letto.

Gli lancio un’occhiata, non avendo energie per parlare, figuriamoci per chiedergli perché è ancora qui. Dio, è stato un lungo giorno. Sono tornata a casa circa alle tre, poi è venuta Stevie e non è andata via che alle sei, e adesso sono quasi le nove. Mi sento come se fossero le due del mattino.

“Oh diavolo. Non l’ha fatto, vero?” Dice Hunter, esasperato. Niente di quello che dice ha senso. “Ha rotto con te?” Dice, e annuisco, passandomi una mano fra i capelli. Davvero, dovrei tagliarli. Ho delle brutte doppie punte.

La mia bocca si trasforma in una smorfia a questi pensieri, e li scaccio via. “Sì.” Rispondo ad Hunter.

“Posso avere il tuo permesso per andare a cercarlo e sbattergli una sedia in faccia?” Chiede Hunter, alzando il braccio come se fosse a scuola.

Ridacchio, ma scuoto la testa. “No, per favore, non farlo.”

“E che posso fare?” Chiede. Ma che vuole? Perché gli importa di cosa mi succede?

“Hunter, perché t’interessa?” Gli chiedo e lui sorride.

“Beh … Visto che me l’hai chiesto..” Dice, sghignazzando. “Ho aspettato tanto per una come te.” Sta ancora ridacchiando, e io sono tentata di schiaffeggiarlo. Prima che possa rispondere comincia a ridere “Oh mio Dio la tua faccia!” Continua a ridere. “Sto scherzando, ho una ragazza.”

“Sei un idiota!” Dico, con un sorriso che sta comparendo sulle mie labbra.

Lui comincia a ridere più forte. “Oh Dio, seriamente, è stata la cosa più divertente di sempre.” Continua a ridere, e io in risposta gli do un pugno sulla spalla.

“Davvero! Perché t’importa?” Gli chiedo di nuovo.

Smette di ridere e prende un respiro profondo. “Beh, mi ricordi mia sorella maggiore. Quando il fidanzato la lasciò, pianse per giorni e giorni. Quando le chiesi perché avevano rotto lei mi rispose ‘I ragazzi sono stupidi. Loro non hanno sentimenti e sicuramente a loro non importa di noi.’ E continuò a piangere. Ho appena scoperto che lui aveva messo incinta la sua migliore amica.”

Spalanco gli occhi a quelle parole. Non sapevo avesse una sorella. “Davvero, m’importa, Presley. In qualche modo, in questo casino, sei diventata una mia amica, e non ti lascerò a sola ad affrontare tutto questo.”

**

“Presley,” Sussurra Hunter. Sto per prenderlo a pugni. “Ho fame, ma tu non hai da mangiare.” Sussurra.

Mi giro, in modo che possa guardare la porta, da dove spunta la sua testa. “E io che devo farci?”

“Ascolta, ho dormito sul divano tutta la notte, almeno potresti farmi avere del cibo?”

“Oddio Hunter, siamo stati svegli fino alle tre a guardare film, vai a comprarti qualcosa e lasciami dormire.” Gli dico, alzandomi per potergli puntare un dito contro.

“Hey, ti hanno mai detto che di mattina hai un pessimo umore?”

“Ti hanno mai detto che di mattina sei seccante?” Replico. Torno nel letto, e mi rimetto sotto le coperte.

“Bene, vado a comprare qualcosa da mangiare, torno presto.” Dice finalmente, lasciando la mia stanza. Sento la porta d’ingresso chiudersi, ciò significa che è uscito. Apro gli occhi e fisso il soffitto.

Harry non c’è. Mi ha lasciato. Sono sola. Delle lacrime mi riempiono gli occhi, e sono tentata di togliermi le coperte di dosso e prendere il primo aereo per l’Inghilterra. Solo per spingere Harry contro un muro, chiedergli cosa diavolo c’è di sbagliato in lui, e poi sorridergli, e magari baciarlo.

Non è un brutto piano, ma ha reso chiaro che noi dobbiamo stare lontani per un po’. Dovrei stare lontana da Hunter, dato che ci sono rumors su me e lui. Non parlo con Alex dal film, da quando hanno cominciato a dire che uscivo con lui. Il mio telefono vibra sul comodino, e io sospirando, mi tolgo le coperte di dosso.

“Devo andare a lavoro :( Verrò stasera o domani.” Questo è il messaggio che mi ha mandato Hunter. Sospiro e poso il cellulare invece di rispondere. Forse non è stata una buona idea lasciarlo dormire a casa mia, con tutti questi rumors, ma è stato bello avere qualcuno con cui parlare.

Dovrei chiamare Alana e dirle cosa è successo, ma è imbarazzante. Lei e Niall sono felici come sempre, e non voglio interferire con la faccenda di Harry. Mi viene quasi da ridere a quanto incasinata sia diventata la mia vita. Fra un paio di giorni devo tornare a registrare il film, sotto i riflettori, sotto i giudizi di tutti.

Prima che possa cominciare a piangere, il mio telefono vibra di nuovo, è una chiamata. Rispondo senza controllare chi sia. Una piccola parte di me spera di sentire la voce di Harry dall’altra parte, che mi chiede di tornare con lui, che dice di aver sbagliato a rompere con me.

“Pronto?” Dico con la voce tremante.

“Presley?” Dice la voce e io quasi cado a terra. E’ passato un sacco di tempo dall’ultima volta.

“Alexander.” Dico, con un sorriso che si fa spazio sulla mia faccia.

“Sto venendo, tipo, ora.” Dice e io quasi voglio piangere dalla felicità.

**

Sono passati venti minuti da quando Alexander mi ha chiamato, e io intanto mi sono fatta una doccia e cambiata dal pigiama. Mi posiziono ansiosamente davanti alla porta e aspetto che bussi. Quando finalmente lo fa, mi sto aggiustando i vestiti e i capelli. Quando apro mi tuffo tra le braccia del mio migliore amico.

“Presley!” Dice fra i miei capelli.

“Alexander!”

--------------------

Belle:3

Alexander vi era mancato? Aw, è tornato :3

Okay allora scusatemi il ritardo, ma a scuola siamo pieni d'interrogazioni e compiti cwc. Lo scientifico esaurisce, e siamo solo al secondo mese, secondo me alla fine dei cinque anni sarò seriamente esaurita, come la mia professoressa di fisica che ti guarda e ride, oppure si mette a gridare senza motivo lol. 

Comunque, scuola a parte, consigliatemi qualche film bello da vedere. Comico o strappalacrime che sia, consigliatemene qualcuno, perchè quando mi viene la voglia di vederne qualcuno non so mai cosa vedere ew. Commentate in tante qui, grazie:3 

Non so se avete notato che ho cancellato Outsider, ma una ragazza mi ha fatto notare che stava già facendo la traduzione, e non mi va di tradurre una storia che è già stata iniziata da qualcun'altro, ho preferito cancellarla. 

Pooi, per il gruppo di whatsapp: un sacco di voi mi stanno chiedendo di entrare, e mi dispiace dirvi che siamo già abbastanza ragazze, non posso più aggiungere nessun altro. Colgo l'occasione per salutare quelle che ne fanno  parte, vi voglio bene, aw. 

Okay, credo di aver finito lol. Non vi dimenticate di votare e commentare, vi amo, aw.

Copyright: BrinlyLovesNiall

StalkerStyles (Traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora